Allegri, la nuova fidanzata dopo Ambra: “Una bella quarantenne”

Continuano a emergere dettagli sulla nuova fidanzata di Massimiliano Allegri dopo la fine della storia con Ambra Angiolini: ecco le indiscrezioni del settimanale Oggi.

Da quando si è lasciato con Ambra Angiolini dopo quattro anni intensi, Massimiliano Allegri deve fare i conti non più soltanto con le notizie relative al mondo del calcio, ma anche con quelle di gossip. Non è un segreto che l’allenatore e l’attrice siano ormai in pessimi rapporti.

allegri, la nuova fidanzata dopo ambra
Alessandro Sabattini/Getty Images

Secondo quanto trapelato nelle ultime settimane Ambra aveva trovato un capello lungo e biondo dentro l’auto del tecnico bianconero, arrivando così a insospettirsi e a scoprire il presunto tradimento che ha riempito le pagine di tutti i giornali. Sulla donna misteriosa che ha contribuito a porre fine alla storia d’amore sono emersi negli ultimi giorni dettagli precisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Ha colpa chi si fida o chi tradisce”, la figlia di Ambra azzera Allegri: i motivi

Massimiliano Allegri, l’identikit della presunta nuova fidanzata

Secondo gli esperti di gossip Massimiliano Allegri ha definitivamente archiviato la storia con Ambra Angiolini e si sarebbe ormai buttato sulla sua nuova relazione. A rivelare importanti particolari è stato negli ultimi giorni il settimanale Oggi, che ha pubblicato alcune foto raccontando che la donna misteriosa è “una bella quarantenne”.

L’inviato della rivista di attualità e cronaca rosa ha raccontato di averla vista entrare nel palazzo dove abita Allegri intorno alle 23, poco dopo che il tecnico era tornato a casa in seguito a una giornata di lavoro allo Juventus Training Center terminata con una cena con la dirigenza bianconera. La nuova presunta fidanzata dell’allenatore indossava “pantaloni grigi a zampa larga” procedendo “sicura, ad ampie falcate, cadenzate nel silenzio della notte dalla nota marziale del tacco 12”.

Oggi non ha ancora rivelato il suo nome ma, in attesa che la relazione venga a galla alla luce del sole, ha tracciato un piccolo profilo. Secondo quando descritto dal settimanale, i suoi capelli “non sono lisci ma lo erano qualche mese fa”: adesso sarebbero castani con meches bionde. Dunque è possibile che la donna in questione sia proprio quella dell’ormai famoso capello trovato da Ambra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini e Striscia: l’attrice contro Staffelli, battaglia legale

La nuova fiamma dell’allenatore bianconero sarebbe inoltre un volto noto in un esclusivo golf club di Torino e sarebbe conosciuta anche negli ambienti della Juventus. Qualche anno fa il giornalista Alberto Dandolo aveva parlato proprio di una Pr di un golf club che sarebbe stata poco entusiasta della relazione con Ambra: non si può escludere che la misteriosa donna sia la stessa.

Impostazioni privacy