Elisa Isoardi a Miss Italia, ve la ricordate? Quasi irriconoscibile

Nell’estate del 2000 Elisa Isoardi partecipò in qualità di Miss Valle d’Aosta al Concorso di Miss Italia. Oggi è molto diversa da allora

Sono passati 21 anni da quando la giovanissima conduttrice di Cuneo tentò l’avventura nel popolare concorso organizzato da Enzo Mirigliani

Elisa Isoardi

Nell’estate dell’anno Duemila una giovanissima Elisa Isoardi, allora appena diciottenne, decise di tentare l’avventura al Concorso di Miss Italia 2000.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Elisa Isoardi torna dall’ex? Chi è l’imprenditore Alessandro Di Paolo

Un’avventura che parte della selezioni regionali, Elisa partecipa sia a Miss Piemonte che a a Miss Valle d’Aosta. Ma nel primo caso non va benissimo mentre nella selezione della Vallèè arriva addirittura prima.

Questo esito le schiude le porte della finale in programma a Salsomaggiore dal 6 all’11 settembre 2000. Conduttore dello show televisivo il grande a mai abbastanza rimpianto Fabrizio Frizzi.

Elisa Isoardi e la bella esperienza a Miss Italia 2000

La giovane Isoardi combatte con le unghie e con i denti ed alla fine delle cinque giorni di gara ottiene la fascia di Miss Cinema 2000. Per la cronaca il concorso lo vince la conduttrice televisiva Tania Zamparo. Nella stessa edizione si mette in luce, quarta nella classifica finale, Cecilia Capriotti.

Elisa Isoardi ha spesso ricordato quella esperienza in particolare perché le permise di conoscere da vicino il mondo dello spettacolo guidata in scena dall’elegenza di Fabrizio Frizzi. Il giorno della sua morte, avvenuta il 26 marzo 2018 la conduttrice di Cuneo si commosse in diretta a La Prova del Cuoco ricordando proprio quei giorni.

Un particolare salta agli occhi dalla Elisa Isoardi del 2000 rispetto a quella del 2021, le forme. Elisa Isoardi oggi è una bellissima donna che fa della prosperosità un punto di forza. Le sue forme morbide ed eleganti fanno impazzire i telespettatori ed i suoi followers, solo su Instagram 626.000.

—>>> Leggi anche: “Mi amerai ancora?”, il messaggio sibillino di Elisa Isoardi: ecco per chi è

Salta agli occhi la differenza tra la magrezza quasi androgina del 2000 rispetto ad oggi. Su questo fattore la stessa Isoardi, ironica me decisa, sottolinea con forza che: “E’ tutta colpa della prova del cuoco”. In realtà aggiungiamo noi è tutto merito della capacità della conduttrice di mantenersi in forma all’interno di un corpo le cui forme, sviluppatesi con la crescita, sono il sogno di milioni di italiani.

Impostazioni privacy