“Mi amerai ancora?”, il messaggio sibillino di Elisa Isoardi: ecco per chi è

La popolare conduttrice piemontese Elisa Isoardi ammalia i propri followers con una foto sexy unita ad un messaggio sibillino. I dettagli

La conduttrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi esce allo scoperto sulla propria relazione

Elisa Isoardi

E’ una Elisa Isoardi in grandissima forma quella a metà del pomeriggio di sabato 20 novembre posta su Instagram una foto molto sensuale unita ad una frase più che sibillina. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi Instagram

L’ex compagna del leader politico della Lega, Matteo Salvini, da cui si è separata nel novembre del 2018 si mostra in tutto il suo splendore in uno scatto sensuale, quasi intimo. Nella foto si vede la conduttrice di Cuneo seduta su un letto sfatto, in guepiere che mostra il generoso seno ed a gambe nude.

—>>> Leggi anche: Elisa Isoardi svela il suo nuovo compagno

Il suo commento, a corredo della foto, è: “Domani mi amerai ancora?”. Segue un hashtag molto particolare, #willyoustilllovemetomorrow, che suona più o meno come la traduzione letterale della frase postata dalla Isoardi.

Elisa Isoardi esce allo scoperto con un post Instagram

Il post, in meno di dodici, ore ha raggiunto oltre 36.000 like, un numero imprecisato di commenti e condivisioni. E soprattutto un sentiment di oltre il 93% uno dei più alti in assoluto del comunque seguitissimo account Instagram della conduttrice che può contare su 626.000 followers.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Elisa Isoardi torna dall’ex? Chi è l’imprenditore Alessandro Di Paolo

Ma che cosa sottintende il post? Perché questo messaggio sibillino? Il dubbio ci viene sciolto da una nota hair stylist torinese, una professionista che cura l’immagine di molti Vip e che per motivi di opportunità preferisce rimanere anonima.

La foto, secondo la nostra fonte, sarebbe stata scattata dall’attuale compagno di Elisa Isoardi, l’imprenditore romano Alessandro Di Paolo. Con Di Paolo la Isoardi ha avuto unflirt prima dell’incontro con Matteo Salvini e proprio con lui è stata paparazzata ad Ostia ad inizio autunno.

La frase della conduttrice, sempre secondo la nostra interlocutrice, è chiara ed è un vero e proprio messaggio d’amore. Un messaggio per una storia che, secondo il gossip prevalente, sta per uscire definitivamente allo scoperto. Nelle prossime settimane la situazione sarà ancora più chiara. Intanto ci godiamo Elisa Isoardi al massimo della forma.

Impostazioni privacy