Il comico Gabriele Cirilli, dagli esordi alle sue esperienze sul lavoro

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul figlio del comico Gabriele Cirilli e il suo grande amore, sua moglie Maria De Luca.

Gabriele Cirilli, celebre comico e attore, è ritornato alla ribalta in tv dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Tale e Quale Show 2020, mentre quest’anno si sperimenta in una nuova avventura. Ormai è ufficiale che in questo novembre 2021, dopo 14 anni, Cirilli torna ad esibirsi a “Zelig. Nel 2001 nasce suo figlio Mattia Cirilli.

POTREBBE INTERESSARTI: LDA, il maestro è il padre Gigi D’Alessio: il video diventa virale

Gabriele Cirilli (gettyimages)
Gabriele Cirilli (gettyimages)

Della vita privata del comico sappiamo è sposato con Maria De Luca , la quale – racconta l’attore – lo l’ha aiutato a superare un momento piuttosto particolare sollevandolo dalla sua depressione dovuta a problemi economici. L’uomo infatti spiega di come la carriera da comico non gli bastava per pagare l’affitto, allora la sua compagna l’ha aiutato con le spese finanziare. I due sono una coppia da 32 anni e dal loro amore è nato loro figlio Mattia, che oggi ha 21 anni.

Chi è Mattia, figlio di Gabriele Cirilli

Mattia è l’unico figlio di Gabriele Cirilli ed è nato nella stessa città d’origine abruzzese del padre, Sulmona. Il ragazzo per attualmente vive a Monza, dove si è trasferito con i genitori. Classe 2001 Mattia condivide con la sua famiglia l’amore per la cultura e l’arte, che l’hanno portato ad avere un grande senso estetico, sia della moda che dell’arte.

POTEBBE INTERESSARTI: Arisa nuda e cruda per davvero: il post su Instagram fa crollare i server

Le sue passioni lo hanno portato a diventare un autore conosciuto, ma la sua carriera punta in alto.

Impostazioni privacy