Grande Fratello Vip: lite in diretta, lo scontro è acceso – VIDEO

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso si è espresso sul rapporto tra Gianmaria e Soleil Sorge, dichiarando che la coppia ha un messaggio importante verso i ragazzi che adorano ed imitano quello che fanno nella Casa del GF Vip.

 

Lorenzo Amoruso ha dichiarato che il messaggio passato da parte di Gianmaria al pubblico è stato inteso in maniera molto diversa, dato che le parole hanno un peso e devono essere calibrate per via della sua partecipazione al reality show.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli si scontrano in diretta su Canale 5 (Screenshot)
Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli si scontrano in diretta su Canale 5 (Screenshot)

Durante l’intervento di Lorenzo Amoruso è intervenuta Sonia Bruganelli, la quale ha cercato di mettere i puntini sulle i circa le sue parole e alcune frasi dette fuori onda sul rapporto tra Gianmaria e Soleil.

Sonia ha dichiarato che le parole di Lorenzo significavano altro, il quale ha giudicato il rapporto di Gianmaria, esprimendo un concetto in maniera sbagliata.

Sonia ha dichiarato che secondo Lorenzo Amoruso, il concorrente del Grande Fratello Vip, non faceva un buon lavoro anche a sé stesso, continuando a millantare ricchezze e beni che non aveva, per riuscire a far credere alla sua ragazza che poteva permettersi di regalarle borse e andare su un aereo privato.

Ma in realtà “mangiava pasta e piselli”, l’opinionista Lorenzo Amoruso ha dichiarato che tutte le parole dichiarate da Sonia Bruganelli non erano in onda ma bensì dietro le quinte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: “Mi ha destabilizzata”

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso contro Sonia Bruganelli le parole dette dietro le quinte accendono la puntata

Lorenzo dopo aver incalzato Sonia Bruganelli dicendole che tutte le sue parole non erano veritiere, ha cercato di far capire al pubblico che erano parole dette di getto e non intese.

Mentre Sonia Bruganelli infuriata si è rivolta all’opinionista dichiarando di essere in studio dalle 5.30 del pomeriggio mentre si truccava e vestiva, per poi dichiarare di aver sentito con le proprie orecchie le parole di Lorenzo contro la relazione e il comportamento di Gianmaria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVIP, Sonia Bruganelli e il giudizio su Tommaso Eletti: “Da mamma…”

A quel punto il pubblico ha applaudito le parole di Sonia Bruganelli, aggregandosi al suo punto di vista, a quanto pare Lorenzo Amoruso sembra che non abbia fatto un’ottima impressione ai telespettatori i quali sul web  hanno cercato di appoggiare le opinioni di Sonia, mettendo in evidenza i palesi ed evidenti tentativi di manipolazione perpetrati da Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy