Patrizia Pellegrino, malattia: che tumore ha avuto, la sua battaglia

Patrizia Pellegrino ha avuto storia d’amore importnati ma ha anche grandi difficoltà nella vita, lutti e malattie.

Dopo Maria Monsé, Patrizia Pellegrino è il nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino (Getty Images)

L’attrice ha subito messo le cose in chiaro e nella clip di presentazione ha detto di voler approfondire la conoscenza di alcuni concorrenti in particolare, Manila Nazzaro, Aldo Montano e Miriana Trevisan su tutti.

Si è invece mostrata meno propensa verso altri, precisamente Soleil Sorge e Alex Belli. Di Lulù ha detto che ha una sensibilità molto rara e a Manuel Bortuzzo di essere “il numero uno”.

Napoletana di Torre Annunziata, cinquant’anni nel 2022, l’attrice e showgirl per otto mesi è stata anche fidanzata con il Principe Alberto di Monaco. Una vita sentimentale movimentata ma non sono mancati i momenti brutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”

Patrizia Pellegrino, la perdita del figlio e del fratello

Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare anche contro un tumore al rene. Durante alcuni accertamenti erano emersi dei sospetti, qualcosa da approfondire. Era stata poi eseguita una tac con il contrasto che aveva diagnosticato un tumore maligno al rene sinistro. Il peggio è passato con l’operazione.

Getty Images

Oltre ai successi nel mondo dello spettacolo che l’hanno fatta conoscere ovunque ci sono stati purtroppo anche altri dolori. Il primo quando era sposata con Pietro Antisari Vittori, la perdita del figlio che aveva solo dieci giorni e nato prematuramente, poi la perdita del fratello Riccardo che aveva solo 39 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip: arriva l’annuncio

A questi lutto si è aggiunta la difficoltà di Arianna, la figlia che oggi ha 22 anni e che a causa di una malattia non riesce a muoversi in totale libertà e spesso è su una sedia a rotelle. Mamma e figlia sono state ospiti in quello che fu il programma di Barbara D’Urso nel giorno di festa, Domenica Live, per mandare un messaggio ai genitori di figli disabili: la loro presenza impreziosisce la famiglia.

Impostazioni privacy