Valentina Nulli Augusti: ingresso a sorpresa al GF Vip? Ecco cosa succede

Valentina Nulli Augusti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che è in grado di “asfaltare” Soleil Sorge e Sophie Codegoni, la concorrente ed ex fidanzata di Tommaso Eletti farà parte della casa del Grande Fratello Vip 2021.

 

La sesta edizione del reality show finirà a Marzo, i concorrenti che varcheranno la soglia della Casa più spiata d’Italia saranno molti e lasceranno il pubblico senza parole.

Valentina Nulli Augusti, l'ex di Tommaso Eletti potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip (Screenshot)
Valentina Nulli Augusti, l’ex di Tommaso Eletti potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip (Screenshot)

Le ultime voci lasciano intendere che nella Casa potrebbe esserci Vera Gemma, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo, Valeria Marini e potrebbe giungere anche Giulio Raselli e Giulia Cavaglià dalle scene di Uomini e Donne.

Da alcune settimana sta circolando sul web il nome di della ex fidanzata di Tommaso Eletti, il pubblico ha avuto modo di conoscere la donna durante l’ultima edizione di Temptation Island.

L’ex fiamma di Tommaso Eletti ha affrontato il suo fidanzato esprimendo anche diversi commenti su Sophie Codegoni e Soleil Sorge, attualmente la concorrente potrebbe entrare da un momento all’altro nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti sarà una delle nuove protagoniste del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato che non sa se effettivamente riuscirà ad entrare nella Casa del GF Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, eliminato di stasera: Nicola Pisu a rischio

Valentina Nulli Augusti, l’ex di Tommaso Eletti potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

La donna ha dichiarato che come prima cosa abbraccerà Soleil Sorge, la sua miglior amica di sempre, infatti si rivede molto nelle scelte e nel modo di fare della bellezza estera. Queste sono le dichiarazioni fatte a Casa Chi, il settimanale web della rivista Chi.

L’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato che Soleil Sorge dopo lo scontro tra Tommaso Eletti e la sua ex non ha definito l’ex fidanzata degna di esser chiamata donna.

La stessa cosa è stata appoggiata a pieno da Sophie Codegoni, l’ex fidanzata ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip solo per zittire le cattiverie che hanno detto in televisione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sophie Codegoni, la sorpresa nella notte del Grande Fratello Vip

Soleil Sorge ha dichiarato di esser turbata per la violazione della sua privacy da parte di Gianmaria, nel frattempo si meravigliò che l’ex fidanzata ci fosse rimasta male del fatto che il suo ex fidanzato Tommaso Eletti avesse rivelato dei particolari privati del loro rapporto sul piccolo schermo.

Tutti si chiedono se Alfonso Signorini aprirà la porta rossa della Casa all’ex fidanzata, e lasciare che Soleil Sorge e Sophie Codegoni abbiano la resa dei conti con l’ex fidanzata di Tommaso Eletti.

Impostazioni privacy