Vlahovic, addio alla Fiorentina: spunta la maxi-offerta per l’attaccante

Vlahovic potrebbe lasciare la viola già dalla prossima finestra di mercato. Vari club interessati all’attaccante

Si avvicina la data di apertura di calciomercato e man mano che il fischio d’inizio che apre ufficilmente i trasferimenti si avvicina, le voci inerenti alle trattative diventano sempre più numerose.

Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)

Del resto si sa che il calciomercato non va mai in ferie. A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. Le società sono sempre in fermento e i responsabili delle aree tecniche osservano in continuazione talenti da scoprire e lavorano tutti i giorni per migliorare le proprie squadre.

La scorsa estate si è parlato molto dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, attualmente secondo nella classifica marcatori del campionato con dieci reti in tredici presenze. Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Le ultime ore di Maradona”, un anno dopo la verità sulla morte

Vlahovic, chi vuole il bomber viola

Era immaginabile che sarebbe stato oggetto di desiderio di tante squadre e le previsioni sono state rispettate. I viola rischiano di vendere ancora una volta un proprio gioiellino e le squadre straniere sono ancora le favorite per accaparrarsi i calciatori più forti che calcano i campi della Serie A.

Getty Images

Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic. Il 21enne ha un contratto che lo lega a Firenze fino al 2023 ma se è ipotizzabile che già a gennaio possa andar via, quasi certamente la prossima stagione vestirà un’altra maglia. Gli inglesi offrirebbero un accordo di sei milioni a stagione per cinque anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meteo 26 novembre: ancora piogge e temporali, ecco dove

Ovviamente i reed non sono gli unici che hanno messo gli occhi addosso a Vlahovic perché ci sarebbero gli interessamenti anche di Tottenham, Arsenal, Newcastle United e ovviamente ci sono anche Milan e Juventus.

Impostazioni privacy