Laura Valente: chi è la compagna di vita di Kekko Silvestre dei Modà

Conosciamo meglio la moglie di Kekko dei Modà, Laura Valente: i due stanno insieme fa oltre 20 anni e hanno una figlia di nome Gioia.

Kekko Silvestre, il frontman dei Modà, è ormai da anni legato a Laura Valente. A differenza del cantante, la donna ha sempre preferito restare lontana dalle luci dei riflettori. Questo non vuol dire però che non sia stata di supporto all’artista nel corso della sua carriera: anzi, la sua figura è stata per lui fondamentale, come raccontato in passato a Chi.

laura valente, chi è la compagna di kekko silvestre dei modà
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

“Non mi ha mai ostacolato – aveva spiegato – mi è sempre stata vicino”. Laura Valente ha seguito l’ascesa dei Modà fin dagli albori del gruppo, e per questo Kekko Silvestre le è riconoscente. “Mi ha tenuto legato attraverso l’amore a una vita più normale”, aveva ammesso. Insomma, lo ha aiutato a mantenere sempre i piedi per terra, anche nel momento dell’apice del successo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kekko Silvestre e Davide Silvestri sono cugini? Perché cognome è diverso

Cosa sapere di Laura Valente, moglie di Kekko Silvestre dei Modà

Laura Valente e Kekko Silvestre si sono sposati nel 1999. Dalla loro storia d’amore ormai ventennale è nata la loro unica figlioletta, Gioia, che il prossimo 20 dicembre compirà 10 anni. Trovare foto online della moglie del cantante è praticamente impossibile: sui social non vi è infatti alcuna traccia, a dimostrazione della sua grande riservatezza.

Anche per questo motivo non esistono informazioni pubbliche sulla sua vita privata e professionale, a parte il fatto che vive a Milano con la famiglia ed è innamoratissima di suo marito. Ormai anche Kekko Silvestre, rispetto a qualche anno fa, ha ridotto drasticamente la sua presenza online e non sembrano essere mai state pubblicate foto di coppia. I fan più accaniti dei Modà sapranno sicuramente che il cantante ha dedicato a sua moglie diverse canzoni.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dramma X-Factor e The Voice: cantante morto in un incidente

Una di queste la scrisse esattamente il giorno dopo un San Valentino. Si tratta di Puoi leggerlo solo di sera, brano dell’album intitolato Testa o croce, pubblicato nel 2019. Il frontman della band aveva rivelato a Radio 105 di aver inciso direttamente la demo, per poi lasciargliela sul tavolo al mattino. Un’altra canzone dedicata a Laura Valente, anche se più datata, è A Laura, presente nell’album Gioia del 2013.

Impostazioni privacy