Bobby Solo, la prima moglie Sophie Teckel: cosa faceva nella vita

Bobby Solo, la sua ex moglie Sophie Teckel è stato il suo primo grande amore, la prima che ha sposato, nel 1967 i due si unirono in matrimonio lei era una ballerina e lavorava come coreografa.

 

Il cantante era sotto i riflettori per i suoi grandissimi successi, subito dopo dal loro amore nasceranno tre figli, Alain, Chantal e Muriel,  il primogenito sarà noto sulle riviste di gossip per la sua tossicodipendenza.

Bobby Solo, chi era la prima moglie Sophie Teckel, l'amore della sua vita (Foto dal web)
Bobby Solo, chi era la prima moglie Sophie Teckel, l’amore della sua vita (Foto dal web)

Purtroppo dopo 20 anni di matrimonio l’amore tra il cantante e la ballerina finirà nel 1991, le foto con sua moglie sono tutte raccolte in collezioni destinate alla vendita e non più reperibili sul web.

I due sposi vengono ritratti insieme mentre accanto a loro c’è una torta a tre piani con la panna, i due indossano degli abiti originali per l’occasione. Per l’occasione il cantante indossava un completo con la giacca rossa, pantaloni neri e cravatta dorata, mentre la moglie vestiva un abito lungo con richiami neri e un braccialetto di perle al polso.

I due si presentarono all’altare di una chiesa, il matrimonio venne tenuto con pochi amici e parenti, la ballerina era di origini francesi, giovane e bella indossava un abito arancione con una pelliccia nera, il tutto veniva completato da un cappello che richiamava gli stessi colori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bobby Solo, che fine ha fatto l’amico e rivale di Little Tony

Bobby Solo, l’amore tra il cantante e Sophie Teckel durò poco più di 20 anni

Il cantante indossava un abito gessato scuro con una cravatta azzurra, la scelta sobria e semplice dei due artisti venne ripresa dal fotografo Marcello Salustri, il quale introdusse più in là i suoi scatti per una collezione edita da Mondadori.

Un anno dopo i due accoglieranno in famiglia il primogenito, Alain, il quale purtroppo avrà un’adolescenza difficile prima di riuscire a trovare il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bobby Solo ricorda Little Tony a Domenica In

Aveva i capelli biondi e corti, mentre Sophie sarà al fianco di suo marito, il piccolo Alain mentre veniva ritratto nelle foto delle riviste del tempo, mostrava al mondo tutti i suoi colori e caratteristiche fisiche presi interamente dalla mamma Sophie Teckel.

La ballerina fu il primo amore del celebre cantante internazionale, e regalò al cantante 3 splendidi figli, nonostante tutto il cantante ha sempre amato la ballerina anche dopo la loro inaspettata separazione durante gli anni ’90.

Impostazioni privacy