“Sorella amorevole”, Romina Power ricorda Ylenia Carrisi, la foto emoziona

Romina Power ricorda sua figlia scomparsa a due giorni dal 51esimo compleanno di Ylenia Carrisi, ecco che su Instagram Romina le dedica un pensiero.

Romina Power a distanza di 27 anni dalla dalla scomparsa della sua amata figlia Ylenia, ha ancora nel cuore una grande ferita che la lacera ancora oggi. Nonostante il dolore però non smette di ricordarla con tanto amore. A due giorni dal 51esimo compleanno di Ylenia Carrisi Romina le dedica un pensiero sul profilo Instagram (@rominaspower). Nel post si vede una foto di Ylenia con sua sorella minore Cristèl Carrisi.

POTREBBE INTERESSARTI: Serena Grandi, nuovo fidanzato? Il suo è un amore platonico

Ylenia Carrisi a destra (fonte: Instagram)
Ylenia Carrisi a destra (fonte: Instagram)

“Ylenia ; sorella amorevole“, scrive la cantante come descrizione della foto, e molti sono i commenti a sostegno della donna.

Cos’è successo a Ylenia Carrisi

Era il 6 gennaio del 1994, quando la figlia di Al Bano Romina sparì nella città americana di New Orleans senza lasciare più traccia. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, motivo per il quale ancora oggi Romina Power spera ancora oggi che sia viva. Poi Romina in un altro post racconta una curiosità della figlia quando lavorava come valletta nel famoso programma di Mike Bongiorno: “La ruota della fortuna”.

Nel post scrive: “Quando partecipavi a questa trasmissione, ( la ruota della fortuna) prima di uscire dicevi, “speriamo che i miei amici non stiano guardando!”. Dalle frasi della madre di delinea una giovane donna molto timida e non sempre a suo agio davanti alle telecamere, ma con un viso e degli occhi sempre molto dolci ed espressivi.

POTREBBE INTERESSARTI:  Alessandro, figlio di Riccardo Fogli: per il cantante è stato “un miracolo”

Era la fine degli anni ’80 e Ylenia Carrisi era nel pieno della sua gioventù e con una tutta da inventare. Da allora tante cose sono cambiate, non il vuoto rimasto nelle vite di Al Bano e Romina dato dal dolore indelebile della scomparsa di una figlia. Al Bano, al contrario della sua ex moglie, ha smesso di sperare nel ritrovamento di sua figlia perchè ritiene sia morta. Anche recentemente il cantante di Cellino San Marco ha ribadito che secondo lui la 24enne si sarebbe buttata nel fiume Mississipi.

 

Impostazioni privacy