Tu si que vales, chiusa l’edizione 2021: chi è il vincitore

Tu si que vales 2021, terminata la settima edizione del programma di Canale 5: cosa c’è da sapere sull’ultima puntata

Con la puntata andata in onda sabato 27 novembre si è chiusa la settima edizione di Tu sì que vales. Il vincitore è stato Sadek-Geometrie Variable che si porta a casa 100mila euro in gettori d’oro.

Tu si que vales

Succede ad Andrea Paris, l’illusionista che aveva vinto la passata edizione.Nella gara parallela della Scuderia Gerry a vncere è stato Giampiero Landolfo: per lui in regalo un viaggio a Las Vegas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lisa Brown morta: addio alla star di Sentieri, 2 mesi dopo Michael Tylo

Quella di ieri è stata una gara particolare trattandosi della finale e così a differenza delle precedenti puntate è stato attivato il televoto che ha decretato il risultato finale insieme alla giuria composta dai soliti Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

È stato il voto da casa che ha avuto più peso: la giuria dei conduttori si è infatti limitata a dare pareri e a decretare il vincitore del premio Tim Vision di 30mila euro, anche essi ingettori d’oro.

Il premio è andato a Mattia Villardita che vestito da Spiderman quotidianamente regala sorrisi ai bambini ricoverati negli ospedali pediatrici.

Ieri i concorrenti era sedici, divisi in quattro gironi. Sadeck, vincitore del terzo girone, ha sfidato in finalissima il danzatore acrobatico Alessandro Mosca, Cristian Sabba, danzatore di soli 12 anni e l’illusionista Alessandro Paragiaghi. Alla fine il pubblico ha deciso a chi consegnare il premio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Trapanese, papà single di una bambina down: la sua storia

Ora comincia già l’attesa per la prossima edizione. È probabile infatti che Mediaset confermerà il programma per il prossimo anno visto il buon numero di ascolti.

Impostazioni privacy