Fabrizio Moro, il gossip su Roberta Marcis: è lei la nuova fidanzata?

Fabrizio Moro, da qualche mese sta girando sul web la notizia di una fidanzata segreta di nome Roberta Marcis, il suo cuore è impegnato, questo è un duro colpo per tutte le fan del cantante.

 

L’artista ha sempre cercato di preservare la sua privacy, tenendo lontani dai riflettori i suoi amori privati, sembra che il cantante si sia innamorato di una giovane 35enne sarda, durante l’estate del 2021.

Fabrizio Moro, il cuore del cantante sembra appartenere alla modella Roberta Marcis (Instagram)
Fabrizio Moro, il cuore del cantante sembra appartenere alla modella Roberta Marcis (Instagram)

La donna vive a Roma da diversi anni, il suo nome è Roberta Marcis, sembra che i due si conoscano sin dal 2018, subito dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo.

Roberta Marcis è una modella, ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia, i due hanno partecipato anche al matrimonio di Ferdinando Salzano, una delle figure più influenti ed importanti nello spettacolo italiano.

La cerimonia si tenne a Formentera, il cantante fece coppia con Roberta, fu proprio in quell’occasione che i paparazzi colsero la coppia mano nella mano e la notizia cominciò a fare il giro del web.

Sembra che la coppia dopo tre anni fosse destinata a perdersi di vista, ma a quanto pare i due hanno coltivato la loro relazione e l’artista sembra avere occhi solo per la modella.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Moro, ecco le date del tour estivo: si parte da Roma il 2…

Fabrizio Moro, l’amore con Roberta Marcis è nato nel 2018, si sono amati in segreto?

La coppia nonostante sia stata lontana dalle scene, sembra che abbiano continuato ad amarsi, in molti hanno pensato che la loro storia d’amore sia continuata in segreto per ben 3 anni.

Sui social sia il cantante che la modella pubblicano delle foto che li ritraggono insieme, in uno scatto il cantante si trovava nella residenza di campagna poco lontano dalla Capitale, proprio mentre suona il pianoforte si trova al fianco di Roberta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Suburra, arriva lo spin-off: la clamorosa anticipazione su Nadia e Angelica

Il 9 Aprile 2021 in occasione del compleanno riguardante l’artista, la modella lo raggiunse nella stessa casa, dove il cantante pubblicò una foto e un video ringraziamento a tutti i fan, sullo sfondo c’era anche Roberta, la quale a sua volta postò alcune storie condividendo i momenti più be3lli della giornata con il cantautore.

Impostazioni privacy