Ambra Utzeri, la tragica morte della mamma di tre figli: incidente choc

Ambra Utzeri aveva 32 anni: l’impatto è stato fatale e con lei c’è anche un’altra vittima: ferito una terza persona

Lutto a Villasimius per la scomparsa di una donna di 32 anni a Castiadas. Ambra Utzeri era sposata e mamma di tre bambini con il più piccolo di appena due anni. Sulla tragedia è intervenuto anche il sindaco Dessì che si è impegnato per fare tutto ciò che è possibile visto che la giovane donna lavorava saltuariamente come riporta castedduonline.it.

Ambra Utzeri
Ambra Utzeri (foto Facebook)

Ambra è morta nell’incidente avvenuto con un furgone alla cui guida c’era Alessio Massessi, dj imprenditore di Villaputzu: è stato un frontale che purtroppo non ha lasciato scampo a nessuno dei due sulla la Provinciale 18, una strada che, ha detto il primo cittadino, si presta all’alta velocità.

Ferito anche il conducende di una Opel andata fuori strada per evitare l’incidente. Il sindaco conosceva entrambe le vittime e ha promesso assistenza ai bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luciano Baglioni, il poliziotto che fermò i crimini della Uno Bianca

Ambra Utzeri, lutto in paese

Motociclista travolto
Screen Incidente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Aquila, grave incidente stradale: la 21enne alla guida è morta nella notte

Se la dinamica dell’incidente che purtroppo è risultato mortale è chiara, non lo sono le cause anche se non ci sono molti dubbi. Sul quel tratto di strada si verifcano sperro episodi dove i limiti di velocità vengono superati e potrebbe essere questa la causa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Davis: Italia col lutto al braccio, “il tennis ha perso Harry Potter”

È comunque lutto a Villasimius che piange la giovane vittima e si stringe attorno alle famiglie delle vittime, in particolari ai figlio di Ambra, conosciuta in paese perché nonostante le difficoltà cercava di non far mancare nulla ai propri bambini e lavorava facendo le pulizie.

Impostazioni privacy