Luca Onestini e Cristina Porta: dormono nudi nel letto – FOTO

Le foto di Luca Onestini e Cristina Porta nel reality show “Secret Story”: dormono nudi nel letto e danno scandalo.

Cristina Porta e Luca Onestini vanno passo dopo passo nella loro relazione che portano avanti nel reality show “Secret Story”. Se al Grande Fratello Vip, infatti, i protagonisti di un flirt ambiguo sono Alex Belli e Soleil Sorge, in una sorta di corrispettivo spagnolo, l’ex di Ivana Mrazova ne fa di tutti i colori con la partner del reality.

(screenshot video)

Sono dovuti passare più di due mesi prima che la coppia si baciasse, dopo la tensione accumulata tra loro. Il bacio è arrivato poche ore prima dell’espulsione che stavano affrontando Cristina Porta e Adara e per la quale hanno fatto una promessa al pubblico: dormire nudi se la giornalista fosse rimasto nella casa.

Leggi anche —> Sfogo via Instagram per Luca Onestini: “Ecco come mi ha lasciato Ivana”

Cristina ha vinto il duello contro Adara e così ha dovuto mantenere la promessa, come si evince chiaramente dalle immagini con le telecamere a infrarossi che arrivano in queste ore dal reality show spagnolo. Lei e l’italiano non hanno esitato a raggiungere la stanza e a mettersi a letto sotto le lenzuola.

Leggi anche —> Duro attacco di Luca Onestini alla ex Ivana Mrazova: il vero motivo

Nudi in diretta tv: Luca Onestini dà scandalo in Spagna

Cristina Porta si è spogliata con difficoltà e con l’aiuto del compagno, e anche lui ha dovuto farlo. Il tutto non è passato assolutamente inosservato agli occhi degli altri concorrenti del reality show. Tra risate e rimproveri di Miguel Frigenti per il rumore che facevano mentre cercava di dormire, entrambi hanno condiviso un momento di complicità e tante risate.

La verità è che in questi giorni la coppia ha attraversato molti alti e bassi e, sebbene sia comune vederli dare numerose dimostrazioni di affetto, sono stati anche protagonisti di forti scontri all’interno della casa. L’ultimo litigio tra loro è avvenuto dopo che Cristina ha riconosciuto che sentiva che Luca era molto freddo con lei.

L’ultimo atto di questo tira e molla è arrivato nella notte, con i due che hanno dormito nudi insieme e a quanto pare non solo dormito. “Mi si vede tutto”, ha detto lei a Luca Onestini, il quale l’ha coperta con un lenzuolo. Poco dopo lei ha aggiunto: “Mi si vede il c**o” e ancora una volta ci ha pensato l’italiano a metterla al riparo.

Impostazioni privacy