Luca Onestini, flirt al reality con l’ex dell’attaccante della Roma

Sta facendo discutere in Spagna Luca Onestini, flirt al reality di Telecinco con l’ex dell’attaccante della Roma: ecco chi è.

Il flirt di Luca Onestini con Cristina Porta nel reality show spagnolo “Secret Story” sta facendo molto discutere: nelle scorse ore, i due hanno addirittura dormito insieme e la curiosità intorno alla giornalista con cui il bell’italiano starebbe flirtando sta crescendo anche nel nostro Paese.

(screenshot video)

In queste ore, peraltro, emerge che lei ha avuto un flirt con un noto calciatore, il quale peraltro milita nella Serie A italiana, precisamente alla Roma. Cristina Porta è una nota giornalista e pubblicista sportiva, questo è il suo primo reality. Nonostante sia uno dei volti più sconosciuti del concorso, la giovane donna è davanti alle telecamere da molti anni e ha collaborato a programmi come ‘Cazamariposas’.

Leggi anche —> Sfogo via Instagram per Luca Onestini: “Ecco come mi ha lasciato Ivana”

Sui social network, grazie alla presenza nel reality show, sta accrescendo il suo pubblico: ha ora qualcosa come quasi 60mila follower sul suo profilo Instagram. La concorrente di ‘Secret Story’ ha coperto la Coppa del Mondo 2018 in Russia e ha lavorato insieme a Risto Mejide nel suo unico programma su Antena 3. Cristina Porta Acosta ha 31 anni ed è di Lleida.

Leggi anche —> Luca Onestini e Cristina Porta: dormono nudi nel letto – FOTO

Il flirt di Luca Onestini al reality spagnolo: lei è l’ex di un calciatore di Serie A

La bella Cristina Porta si è laureata in Giornalismo, Pubblicità e Relazioni Pubbliche presso l’Università Rovira i Virgili, nel 2013. Successivamente, si è dedicata alla sua vocazione da quando ha terminato gli studi, infatti, ha già attraversato diverse reti televisive indagando, analizzando e raccontando in prima persona di notizie di calcio.

Qualche tempo fa, è stata inviata in un noto festival musicale, nel corso del quale ha condotto interviste ad artisti del calibro di Ricky Martin, Silvester Stallone, Antonio Banderas, Gloria Gaynor, Pet Shop Boys, tra gli altri. La giovane giornalista è stata redattrice del canale ufficiale del Real Madrid, ovvero Real Madrid TV.

Quindi è passata a Gol TV come montatrice e collaboratrice in ‘Los infiltrados’ e ‘Los Lunes al Gol’. Prima del suo ingresso a “Secret Story” Cristina Porta è stata la conduttrice del programma sportivo e di scommesse “The Game Show”, trasmesso da La Sexta e Mega. Per quanto riguarda il piano sentimentale, Cristina Porta ha avuto una relazione con Borja Mayoral, ex calciatore del Real Madrid e attuale attaccante della Roma, più giovane di lei.

Impostazioni privacy