Le Iene, anticipazioni: intervistato l’uomo della molestia alla giornalista

Questa sera Le Iene in prima serata su Italia 1: nuova conduttrice accanto a Nicola Savino: chi è la vittima dello scherzo

Questa sera in prima serata su Italia 1 tornano Le Iene. Alla conduzione con Nicola Savino ci sarà la giornalista Francesca Fagnani.

Le Iene
Foto Facebook

Spazio anche per la questione di Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana Tv alla quale è stato toccato il fondoschiena in diretta al termine della gara di Serie A Empoli-Fiorentina.

L’uomo autore del bruttissimo gesto, tifoso della Fiorentina, è stato trovato dalle forze dell’ordine grazie all’incorcio delle immagini dell’emittente e delle telecamere dello stadio. L’inviata della trasmissione Alice Martinelli l’ha incontrato e gli ha posto delle domande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giornalista molestata in diretta, parla il conduttore: “Chiedo scusa”

Le Iene, alcuni servizi della serata

Ci sarà anche un nuovo servizio di Ismaele La Vardera sul caso di Roberto Cazzaniga, il pallavolista che sarebbe stato truffato da una presunta fidanzata modella spendendo 700mila euro in 15 anni. Il gioanlista e l’atleta andranno insieme a Cagliari alla ricerca della donna che Cazzaniga ha riconosciuto come la voce che parlava a telefono. Il pallavolista sarà anche presente in studio.

Roberto Cazzaniga (screen Le Iene)

Sarà invece il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio la vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarrini. La principale complice è la figlia Giulia che gli farà credere di essersi fidanzata con un uomo molto più grande di lei che gli ha regalato un’auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi fa festa: “Ma è tutto merito vostro”, un traguardo importante

Il finto fidanzato con un gruppo di tifosi interisti (ovviamente anche questi attori) sono arrabbiati con il dirigente per alcune scelte fatte. In attesa di risposta sul futuro della squadra, il ‘fidanzato’ inscena una protesta chiudendo Giulia in una gabbia di palloni lasciandola in un campo di calcio.

Impostazioni privacy