Arisa: “Non mi vergogno di…”, la confessione è davvero senza freni

La svolta sexy di Arisa prende sempre più corpo e sostanza. L’ultimo elemento della costruzione della nuova identità di artista e personaggio pubblico arriva da un’intervisa all’edizione italiana di Vanity Fair

E’ una Arisa davvero senza veli e senza reticenze quella che si racconta al popolare settimanale di moda, gossip e costume

Arisa

E’ una Arisa completamente nuova, davvero sorprendente ed inattesa, quella che dall’estate del 2020 ha abbandonato la versione più giovanilistica, romantica e civettuola per approdare ad un profilo più sofisticato, adulto e dichiaratamente sexy.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Arisa nuda e cruda per davvero: il post su Instagram fa crollare i server

Basti pensare ai numerosi post Instagram nei quali mostra le sue forme con generosità oltre ad affrontare, senza reticenze e vergogne, temi legati al sesso ed alla sessualità. O ancora al titolo del suo ultimo lavoro discografico, “Ero romantica”. Un vero e proprio manifesto.

Arisa senza freni a Vanity Fair

A rafforzare quella che viene definita la svolta sexy di Arisa la partecipazione al talent show della Rai, Ballando con le Stelle, dove in coppia con il ballerino Vito Coppola sta letteralmente incendiando il sabato sera degli italiani con balli decisamente caldi.

In tutto questo arriva l’intervista concessa all’edizione in edicola di Vanity Fair Italia, intervista dove Arisa si è di fatto aperta a 360 gradi entrando su molti aspetti personali e privati.

Una affermazione, su tutte, farà discutere: “Io non mi vergogno di niente” afferma la cantante genovese: “Dal romanticismo al sesso”. Sottolineando che la vera svolta non è quella sexy ma quella della: “Presa di coscienza che tutti siamo tutto”.

Rosalba Pippa, 39 anni, questo il vero nome di Arisa nell’intervista a Vanity Fair Italia spiega nel dettaglio la sua filosofia attuale: “Il disco denuncia il perbenismo imperante” con una grande attenzione a “scoprire e denunciare” le “presunte vergogne”. Che poi, sottolinea Rosalba: “Sono quelle che la gente rinnega e copre”.

—>>> Leggi anche: Arisa imbarazza Milly Carlucci in diretta: “Nessun problema a farlo…”

Molto intenso e fuori dai canoni imposti anche il pensiero sulla trasgressione e sulla libertà di espressione: “Sono fedele a me stessa e non scendo a compromessi”. E ne spiega il motivo: “Non voglio sedurre chi non mi va di sedurre”. Concludendo che il ballo la sta cambiando molto, forse in maniera definitiva: “Sono più tranquilla nel mostrarmi”.

 

Impostazioni privacy