Gf Vip, confronto tra Alex e Soleil: clamorosa decisione dell’attore

Alex e Soleil si sono appartati nella piscina del Gf Vip per un confronto sincero: l’attore vuole lasciare la casa ma l’influencer non è d’accordo. Ecco cosa si sono detti.

Oramai fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip non si parla d’altro che del rapporto nato tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’affinità tra i due concorrenti del reality è sotto gli occhi di tutti e le recenti rassicurazioni fornite dall’attore alla moglie Delia Duran sembrano essere già messe da parte.

gf vip, confronto tra alex e soleil
(screenshot video)

Durante la tarda sera del 30 novembre i due vip hanno così deciso di tornare a parlare l’uno di fronte all’altro per comprendere meglio verso quale direzione stanno andando. Con coraggio, si sono confidati dopo essersi appartati in piscina, esprimendo ciò che pensano in merito all’ingarbugliata situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “E’ un fatto molto grave”, il Grande Fratello furioso con una concorrente

Gf Vip, Alex a Soleil: “Devo andare via da qui”

Nel corso del sincero confronto Alex ha confermato a Soleil di provare un’attrazione che supera il sentimento dell’amicizia e ha evidenziato che l’alchimia che si è creata tra loro è qualcosa di unico. A detta dell’attore, si tratta di una complicità talmente profonda che l’unica soluzione sarebbe quella di abbandonare il reality.

gf vip, confronto tra alex e soleil
(screenshot video)

“Posso proteggere te e la mia vita e per farlo devo andare via da qui”, ha spiegato Alex con l’obiettivo di salvare il suo matrimonio. “Non si fugge dai problemi, li devi risolvere”, gli ha risposto convinta Soleil, sottolineando che lasciare la casa non può essere la soluzione giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “No comment”, Delia Duran dice addio ad Alex Belli?

“Se io non avessi avuto i miei mondi, i miei impegni e il mio amore fuori io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del Grande Fratello“, ha così confessato l’attore. Secondo il suo parere, per questo motivo, l’unica soluzione possibile è allontanarsi.

Nonostante le parole di Alex, Soleil ha dimostrato di non voler spezzare il legame speciale che si è creato. “Dobbiamo trovare il modo di tornare alla splendida amicizia che abbiamo avuto finora”, gli ha detto a conclusione del confronto. Ma se da un lato apparentemente i due vip vorrebbero prendere un po’ le distanze, dall’altro hanno mostrato un’evidente difficoltà nel farlo.

Alla fine Alex e Soleil si sono infatti ritrovati vicini, viso a viso, in un momento di grande tenerezza. Insomma, entrambi sono consapevoli che il loro amore non potrà sbocciare per una serie di motivi, ma i loro sentimenti non sembrerebbero riuscire a fermarsi a una semplice amicizia. Per capire come evolverà la vicenda occorrerà attendere.

Impostazioni privacy