Alvise Rigo, il rugbista di Ballando con Alba Parietti: amicizia o amore

Alvise Rigo e Alba Parietti, cosa bolle in pentola? I due sono stati pizzicati insieme e il gossip si chiede se c’è qualcosa tra loro

Una cena nella capitale e un fotografo che li immortala insieme: ecco gli elementi che fanno diventare l’ex rugbista Alvise Rigo e Alba Parietti personaggi al centro dell’attenzione.

Alvise Rigo
Alvise Rigo (Foto Facebook)

Rigo in queste settimane è uno dei protagonisti di Ballando con le stelle. Con Tove Villfor nel corso dell’ultima puntata ha rischiato di uscire ma la coppia ha poi vinto lo spareggio contro Meno Remigi, arrivando così alla gara di sabato prossimo e dunque si giocherà la permanenza nella trasmissione.

Ma la notizia che nelle ultime ore lo riguarda maggiormente, riportata dal settimanale Oggi, è che è stato visto in compagnia con Alba Parietti e l’articolo fa impazzire il gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, crisi con Antonino? La showgirl svela tutto

Alvise Rigo e Alba Parietti, il rapporto potrebbe avere delle “evoluzioni”

“Per ora tra i due ci sarebbe un grande feeling artistico e professionale”. A scriverlo è Alberto Dandolo nella rubrica Pillole di gossip. Il giornalista non ha escluso che il loro rapporto potrebbe avere “delle evoluzioni”. La sua è una domanda che però dice tanto.

Alba Parietti (foto Facebook)

Nulla di cerco al momento ma i ben informati sanno che tra vip i rapporti professionali, quando sono caratterizzati da una grande intesa, possono diventare qualcosa di più e diventare anche più intimi e personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’ho fatto da sola”, il dramma di Gemma Galgani: ecco le sue condizioni

Alba Parietti ha chiuso recentemente un’esperienza televisiva. Ha partecipato a Tale e quale show, programma di RaiUno condotto da Carlo Conti, e si è classificata al nono posto totalizzando 276 punti. Nell’ultima puntata ha interpretato Alice in Per Elisa.

 

Impostazioni privacy