Aka7Even, il rapper si è fidanzato: “Vivo una storia semplice”

Aka7Even, il cantante che ha partecipato ad Amici 20 conferma che si è fidanzato, per il cantante uscente sembra essere proprio un momento d’oro, dopo aver vinto gli MTV EMA 2021 nella categoria di Best Italian Act.

 

Con il suo nuovo singolo 6 PM e il suo primo libro intitolato 7 Vite, è riuscito a sfondare nel panorama dello spettacolo italiano, i progetti musicali del cantante sono molto seguiti dai fan più giovani, i quali si rivedono molto nel suo stile.

Aka7Even, il cantante ha il cuore impegnato, chi è la sua fidanzata (Instagram)
Aka7Even, il cantante ha il cuore impegnato, chi è la sua fidanzata (Instagram)

Dopo aver avuto una storia d’amore con Martina Miliddi e diverse voci su alcuni amori nella scuola di Amici, il cantante ha confermato di essere impegnato con qualcuno, la prima confessione è giunta durante il Premio Fabula, il festival della scrittura per ragazzi dai 9 ai 20 anni.

Quando i fan gli hanno chiesto se fosse fidanzato, il cantante ha replicato dichiarando di non essere fidanzato ma di avere una frequentazione in corso, le voci si sono diffuse repentinamente.

Tramite una segnalazione arrivata sul sito di Webboh, è stato pubblicato  un video ricevuto ad alcuni fan dove il cantante sembra abbia usato la parola “fidanzata” durante il suo compleanno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Pettinelli, i “complimenti” ad Aka7even: lui replica alla provocazione

Aka7Even, il cantante ha dichiarato di non essere fidanzato, ma si sta frequentando

Alla domanda se il cantante volesse sbilanciarsi sulla fidanzata, sembra che non ci sia stata alcuna risposta esauriente, ma ha confermato di essersi fidanzato, dichiarando che la sua vita privata deve rimanere tale.

Sono due ragazzi che vivono una storia semplice, il cantante ha dichiarato di voler fare musica e non gossip. Con queste dichiarazioni sembra che abbia confermato a tutti i suoi fan e le sue fan di avere il cuore impegnato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aka7even e Deddy, l’ultima decisione spiazza i fan: cosa è accaduto

Purtroppo non si è riuscito ad indagare oltre sulla sua nuova fidanzata, tutti si chiedono se appartiene al mondo dello spettacolo, alcuni fan ipotizzano che sia una ragazza normale come tutte le altre, mentre altri fan pensano fermamente che si tratti di un’ex allieva della scuola di Amici 20.

Immancabili sono i riferimenti a diverse icone dl mondo dello spettacolo, le quali, secondo i fan più accaniti, potrebbero aver avuto più di una storia con il rapper uscito dalla scuola di Amici 20.

Impostazioni privacy