Elena Santarelli, la malattia del figlio Giacomo: che tumore aveva

Elena Santarelli, l’ex fidanzata del calciatore Bernardo Corradi ha dichiarato che suo figlio Giacomo ha vinto la battaglia contro il tumore cerebrale maligno, dopo diversi mesi di cure, la conduttrice può finalmente dichiarare di avercela fatta.

 

La showgirl ha parlato della malattia di suo figlio, la sua è stata una discrezione e una delicatezza fuori dal normale, ha condiviso la sua felicità con i tanti followers attraverso due post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Elena Santarelli, la battaglia di suo figlio Giacomo è finita, adesso è in "follow up" (Instagram)
Elena Santarelli, la battaglia di suo figlio Giacomo è finita, adesso è in “follow up” (Instagram)

La showgirl ha dichiarato che quando ha reo partecipi del problema che l’aveva colpita, non si sarebbe mai immaginata che sarebbe giunto il giorno dove le cure hanno fatto effetto e suo figlio Giacomo è finalmente in “follow up”.

La showgirl ha scritto queste parole con l’immagine dove ha indossato la maglietta con la scritta “It’s a Wonderful Day”, nel post successivo ha dichiarato che pochi giorni fa aveva fatto la sua ultima terapia con Giacomo.

Dai controlli era emerso che il bambino aveva vinto la battaglia contro il tumore maligno cerebrale, infatti ha voluto pubblicare una storia sul suo profilo per celebrare questo evento a lieto fine e dare speranza a tutte quelle famiglie che stanno ancora combattendo con i tumori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Santarelli, il dramma del figlio Giacomo: emozione per le sue parole

Elena Santarelli, suo figlio Giacomo ha vinto la battaglia su un tumore cerebrale maligno, lo ha condiviso con i followers

La showgirl di riuscire ad infondere positività a diverse famiglie, e ricorda che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso da seguire, nel momento in cui affronta un percorso così difficile, non si riesce a capire o accettare storie diverse dalla propria.

Il consiglio della showgirl è quello di viversi la propria storia senza fare confronti, affidandosi solo ai medici che hanno in cura i bambini, ha ringraziato tutte le strutture, i medici e gli infermieri che le sono stati accanto durante questa lunga battaglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Santarelli, insulti choc al figlio Giacomo: ecco la sua replica

Il ringraziamento speciale è stato dedicato alla Onlus Heal, la quale venne fondata proprio dalle famiglie con bambini malati di tumori maligni cerebrali, con la collaborazione di medici ed infermieri esperti nell’ambito della neuro oncologia infantile.

Inoltre la showgirl e conduttrice  ha dichiarato che la strada da percorrere è ancora lunga, è costellata di molti controlli, ma oggi con Bernardo e Greta è riuscita a godersi  il momento anche con i suoi followers, i quali le sono stati sempre vicino, il sorriso di Giacomo si è finalmente riaffacciato nella vita della showgirl.

Impostazioni privacy