Francesco Pannofino torna René Ferretti: quando esce Boris 4

L’attore Francesco Pannofino torna René Ferretti a distanza di quasi 15 anni: quando esce Boris 4, cosa lo ha convinto.

Attore e doppiatore tra i più amati del cinema e della fiction italiani, Francesco Pannofino è stato protagonista di decine di opere sia per la televisione che per il grande schermo, oltre a doppiare altrettanti film. Ma il ruolo che sicuramente lo ha sdoganato al grande pubblico è quello di René Ferretti.

(screenshot video)

Grazie a Boris, infatti, in cui interpretava lo strampalato regista della serie ‘Gli occhi del cuore’, Pannofino ha ottenuto un successo incredibile e ora è pronto a tornare. Quello che nessuno sperava sta per avverarsi: il 2022 sarà l’anno della quarta stagione della serie televisiva e il cast sarà quasi al completo.

—>>> Ti potrebbe interessare Andrea sulle orme del padre: chi è il figlio di Francesco Pannofino

Torneranno, oltre a Pannofino, anche Massimiliano Bruno nel ruolo di Martellone, Ninni Bruschetta (Duccio), Paolo Calabresi (Biascica), Antonio Catania (Lopez), Eugenia Costantini (Cristina), Carolina Crescentini (Corinna) e Caterina Guzzanti nel ruolo di Arianna. Tante saranno anche le new entry.

—>>> Ti potrebbe interessare Francesco Pannofino ed il drammatico legame con il caso Moro

Torna la quarta stagione di Boris: ecco perché Francesco Pannofino lo ha fatto

Francesco Pannofino

Non mancheranno anche Pietro Sermonti (Stanis), Alessandro Tiberi (Alessandro lo stagista), Giorgio Tirabassi (Glauco). Tra gli sceneggiatori, purtroppo, non ci sarà il compianto Mattia Torre, uno degli ideatori della serie televisiva e mente di tanti altri progetti per cinema e televisiva, che è venuto a mancare qualche tempo fa.

Secondo quanto affermato da Francesco Pannofino, sarebbe stato proprio il decesso di Mattia Torre a fargli dire di si alla proposta di una reunion. “Aveva una mente superiore” – ha spiegato tempo fa in un’intervista – “Io ne ho conosciuti di autori, ma quel livello era davvero incredibile e il dolore più forte è che se ne sia andato così presto”.

Pannofino e soci sono dunque alle prese con le riprese dal 4 ottobre scorso, ma bisognerà aspettare appunto il 2022 per vedere il prodotto finito. Qualcuno spera che la quarta stagione di Boris possa uscire entro primavera, intanto su Disney+ – che trasmetterà la nuova serie – è già possibile rivedere le vecchie stagioni.

Impostazioni privacy