Fabrizio Pausini, il padre della celebre Laura, si è presentato a The Voice Senior, conquistando i giudici con un brano di di Charles Aznavour.
Il padre di Laura Pausini, Fabrizio, si è presentato durante la seconda puntata del talent show The Voice Senior: il 76enne originario di Solarolo (Emilia-Romagna), si è esibito con il brano “Io tra di voi” di Charles Aznavour.
Fabrizio è riuscito a conquistare i quattro giudici, inizialmente ignari della sua parentela con Laura Pausini.
L’esibizione di Fabrizio Pausini ha portato tutti i giudici a premere il bottone e voltarsi. Solo quando è arrivato il momento delle presentazioni, il concorrente ha rivelato il proprio cognome. “Sei il papà di Laura!” ha esclamato Clementino sbalordito, chiedendogli poi: “Laura lo sa che stai qui?”.
Fabrizio ha risposto, ironicamente, di non essere “in incognito” e che lo sapevano tutti. Successivamente, Orietta Berti ha realizzato di aver già incontrato il padre di Laura in passato: i due si sono conosciuti negli anni Settanta, quando Fabrizio – bassista e cantante – e si è ritrovato ad affiancare Orietta.
Fabrizio Pausini ha raccontato di aver passato la vita facendo musica e di aver girato il mondo. Sono stati i suoi nipoti a convincerlo a partecipare a The Voice Senior, dove ha scelto di gareggiare insieme a Gigi D’Alessio. Lui e la figlia hanno un ottimo rapporto e Laura è molto legata a Fabrizio, che ha definito “buono, divertente, sognatore e un po’ matto”.
Mentre Fabrizio era sul palco, è giunto un commento della figlia pubblicato su Twitter: “Siamo tutti con te”. Laura, in seguito, ha condiviso anche un post su Instagram: una foto dei nipoti che seguono il nonno in televisione. “Anche per noi sono 4, anzi 5 si! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te!” ha scritto la cantante, augurandogli un “in bocca al lupo” da parte di tutti.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…