Can Yaman sarebbe stato insieme a un’attrice anche se entrambi hanno dichiarato che sono solo amici: cosa è stato scoperto
Si tratta di un’indiscrezione e dunque nulla è ufficiale ma vista la fonte da dove arriva c’è da pensare che qualcosa di vero c’è.
A rivelare il fatto è il profilo Instagram Investigatore Social ossia Alessandro Rosica che sostite una tesi contraria a quanto detto per anni dal divo turco Can Yaman e la donna coivolta nella vicenda.
Stiamo parlando di Demet Özdemir, l’attrice che con il Can ha lavorato in Daydreamer – Le Ali del Sogno, una delle telenovela che ha reso famoso in Italia l’ex di Diletta Leotta.
Già quando lavoravano insieme sul set era circolata la voce che tra i due non ci fosse solo un rapporto professionale. Sempre smentita dai due, ora Rosica è pronto a sposare la tesi contraria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mila Suarez contro Delia Duran: “Ecco perché tornerà con Alex Belli”
Si sono conosciuti durante le riprese nel 2018 e a differenza di quanto dichiarato avrebbero avuto una relazione clandestina, lontana da occhi e orecchie indiscrete.
Tutto è stato tenuto segreto per tenere lontano i paparazzi e vivere la storia con tranquillità. Ma Rosica va oltre e spiega alcuni dettagli. Dice che il rapporto non è sempre stato facile e hanno avuto alti e bassi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giacomo Voli, All Together Now: il brutto episodio di cui è stato vittima
Alla base della rottura, dice Investigatore Social, ci sarebbe lo stile di vita di lui, ritenuto troppo sregolato, e soprattutto la decisione di continuare la carriera di attore in Italia. La relazione sarebbe terminata nel 2020 quindi poco prima di cominciare la storia con Diletta Leotta.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…