Rosanna Lambertucci, la figlia Angelica Amodei: tali e quali da sempre

La vita privata della conduttrice Rosanna Lambertucci, avete visto la figlia Angelica Amodei: tali e quali da sempre.

Quando si parla di mangiare sano e di diete in televisione, viene subito in mente lei, Rosanna Lambertucci, la “signora delle diete” della tv pubblica, come qualcuno la definiva ai tempi di Più sani più belli. Sulle sue orme, c’è la figlia Angelica Amodei, che conduce diverse trasmissioni.

(Instagram)

Infatti, Angelica Amodei, romana, classe 1976, sta seguendo in tutto e per tutto le orme della sua mamma e le due sono davvero tali e quali da sempre. La giovane donna è giornalista professionista dal 1998, ossia da quando aveva solo 22 anni. Oltre tre lustri di collaborazione al settimanale Gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rosanna Lambertucci, la malattia e il lutto dell’ex marito Alberto

Per la nota rivista, la figlia d’arte si occupa di cinema, spettacolo e Tv, ma non di linea e diete, specializzandosi in storie di famiglie reali. Successivamente, anche lei sposa la causa del mangiare bene. Così inizia a curare una rubrica con la nutrizionista Annarosa Pretaroli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rosanna Lambertucci, il dramma della figlia Alice: “è morta così…”

Angelica Amodei, ritratto della figlia di Rosanna Lambertucci

Le due esperte disquisiscono di alimentazione, ricette tradizionali ma non solo, proprietà nutrizionali. Lentamente, anche con il settimanale Gente intraprende un rapporto che la porta a occuparsi di salute e benessere. Nella sua carriera, tante interviste a molti medici di fama. Mette quindi i vip dello spettacolo alle prese con le ricette de “Il Talismano della Felicità”.

Per cinque anni, a partire dal 2011, Angelica Amodei è caporedattrice del mensile Più Sani Più Belli, che prende il nome dallo storico programma televisivo condotto dalla sua mamma. Successivamente, collabora con Alice tv come autrice del programma La salute Vien Mangiando, che è condotto proprio dalla mamma.

Sul mensile Alice Cucina, si occupa di news gastronomiche e poi passa alla conduzione della trasmissione Il Folletto delle Torte, insieme al noto pasticciere Luca Perego, il programma Il Folletto delle Torte. Appassionata di cucina e buongustaia, ha una figlia piccola di nome Caterina Maria.

Impostazioni privacy