Dybala, ipotesi trasferimento: il Liverpool lo inserisce nella lista

Dybala, il Liverpool ha manifestato un forte interesse per Paulo Bybala, il 28enne è  in scadenza di contratto con la Juventus, e potrebbe essere interessato a trasferirsi con i “reds” a fine stagione.

 

Se questa ipotesi dovesse avverarsi, il giocatore sarebbe trasferito a parametro zero, la Juventus non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma alcuni report manifestano la volontà del club torinese di stringere un accordo con il club dei “reds”.

Dybala, il Liverpool comincia a mettere gli occhi sul giocatore juventino (Foto dal web)
Dybala, il Liverpool comincia a mettere gli occhi sul giocatore juventino (Foto dal web)

Paulo Dybala ha dichiarato ai microfoni di DAZN che attualmente la Juventus ha altre situazioni da risolvere, per adesso dovrà attendere le decisioni del club, il quale sta ponendo la situazione attuale dinanzi al contratto del calciatore.

Il giornalista Fabrizio Romano ha dichiarato che potrebbe esserci un accordo che potrebbe estendere la permanenza di Paulo Dybala con i Bianconeri per altri 5 anni. In tutto il giocatore è un membro fondamentale della Juventus da 6 anni.

Nel 2015 si è trasferito dal Parma per 36 milioni di euro, ha totalizzato 108 goal in campionato con 46 assist in 269 presenze internazionali con i Bianconeri, ha vinto 12 trofei con la Juventus.

L’ipotesi di  un accordo con il club inglese è nell’aria, la Juventus non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, i più esperti vedono un rinnovo di almeno un anno, mentre i tabloid inglesi vedono Paulo Dybala fuori dall’Italia dal primo Gennaio 2022.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Confessione intima di Oriana Sabatini: ecco come ha reagito Paulo Dybala

Dybala, il Liverpool è fortemente interessato al calciatore juventino, potrebbe trasferirsi a parametro zero

Nel frattempo il Barcellona è in una settimana decisiva per quanto riguarda il rinnovo del contratto riuguardante Ousmane Dembele, sia Manchester United, Tottenham Hotspur e il Newcastle sono interessati al movimento del giocatore 24enne.

Il club catalano potrebbe lasciare tutti a bocca aperta rinnovando il contratto del giocatore nei prossimi giorni, i tabloid catalani hanno dichiarato che il Barcellona sembra abbia lasciato al giocatore la decisione di scegliere un accordo finale, oppure lasciare il club definitivamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dybala, quali sono le condizioni: il comunicato della Juve

Nel frattempo il Real Madrid ha individuato il centrocampista Lovro Majer, come il successore di Luka Modric, secondo la rivista El Nacional, il giocatore è una delle prime priorità del club, il quale ha valutato il suo trasferimento per 35 milioni di euro.

Mentre la Juventus sembra che debba cedere il centrocampista Arthur in prestito, il 25enne ha avuto difficoltà ad inserirsi nella rosa sin dal suo trasferimento, il club sta cercando di trarre il meglio da questo prestito programmato per il calciatore.

Impostazioni privacy