Tornano Le Iene: una campionessa accanto a Nicola Savino

Le Iene: questa sera in onda in prima serata su Italia 1 un nuovo appuntamento con inchieste, servizi e scherzi dello storico programma

Come ogni puntata dell’edizione corrente, non ci sarà sempre la stessa conduttrice femminile che affiancherà Nicola Savino ma un noto personaggio diverso per ogni puntata.

Le Iene
Foto Facebook

In occasione della diretta del 7 dicembre vestirà i panni di presentatrice la grande campionessa olimpionica Federica Pellegrini.

Tra i servizi di questa sera, Giulia Innocenzi incontra il Ministro della Transazione Ecologica Roberto Cingolani. Il tema è ovviamente quello delicato, drammatico e urgente dei cambiamenti climatici.

Insieme al ministro e alla giornalista ci saranno Filippo e Michela, i due rappresentanti del movimento Fridays for Future che da più di un anno scende in piazza per manifestare affinché la politica faccia realmente qualcosa per l’ambiente e il mondo. Nel colloquio che avranno con il membro del governo, i giovani parleranno dei tema dei sussidi.

Credit: Quinn Rooney/Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, gaffe di Flavio Insinna: la campionessa Chiara storce il naso

Le Iene, alcuni servizi di questa sera

Si continuerà a trattare della questione di Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una donna della quale si era innamorato: in 15 anni gli ha portato via 700mila euro. C’è una nuova testimonianza: Ismaele La Vardera darà voce a un uomo che dopo aver visto i precedenti servizi sostiene di aver riconosciuto la voce di Valeria Satta (la “fidanzata” del pallavolista), e che probabilmente ha cercato di fare un’altra truffa.

Roberto Cazzaniga (screen Le Iene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi furiosa: ecco cosa hanno combinato gli allievi

Ma in questo caso la donna non ha chiesto soldi, anzi, è lei che li spendeva: accrediti sul suo conto, viaggi e voleva anche comprargli un’auto. Gesti di “generosità” che avevano sicuramente secondi fini.

Impostazioni privacy