Pretelli svela la data delle nozze con Giulia Salemi

Pretelli ha confermato che le nozze sono sicuramente tra i piani suoi e della Salemi: “Sono proiettato verso il matrimonio”, dice il modello.

Giulia Salemi, influencer ed concorrente del GF Vip 2017, e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, anche lui con un trascorso al programma di Canale 5, sembrano essere più innamorati che mai. La coppia si è formata proprio durante l’esperienza del reality show e dopo solo un anno di fidanzamento la coppia ha iniziato a fare piani per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi: ecco il motivo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (fonte: Instagram)
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (fonte: Instagram)

I due fanno fanno coppia fissa dalla fine del 2020 e il modello e musicista 31enne Pretelli ha svelato che potrebbe esserci un matrimonio all’orizzonte. Ma il fidanzato di Salemi dice ancora di più stuzzicando il pubblico con una data: “nel 2023 succederà qualcosa di importante”, dice Pretelli.

Non è ancora chiaro se Giulia abbia detto già di sì, oppure è ancora tutto nella mente del suo fidanzato. Quello che è sicuro è che per il momento la coppia sembra proiettata davvero in avanti. Nel frattempo la carriera di Giulia Salemi sta procedendo a gonfie vele, e la 28enne è impegnata in molti progetti lavorativi che la stanno portando alla ribalta.

Attualmente sta conducendo “GF Vip Party” , un programma insieme a Gaia Zorzi, in onda su Mediaset Infinity. Lo show alterna momenti di lettura dei tweet con l’hashtag ufficiale #gfvipparty, a momenti con le dirette dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI: Can Yaman, la storia clandestina con la collega turca

Pierpaolo Pretelli ha partecipato alla scorsa edizione di Tale e Quale Show”, poi è stato chiamato al programma di “Domenica In” con Mara Venier per il gioco del “Musichiere” con Bobby Solo. Lo show quiz, condotto da Pretelli però già dalla prima puntata aveva sollevato diversi dubbi decretandone la cancellazione dopo solo due domeniche. Venier però ha assicurato che Pretelli continuerà a far parte del programma.

Impostazioni privacy