Caso Giovanna Fusetti, scomparsa da tre giorni nelle montagne di Como

Giovanna Fusetti è una donna 57enne scomparsa lo scorso sabato pomeriggio in provincia di Como lasciando la sua macchina in una strada di montagna.

Nel pomeriggio dello scorso 5 dicembre, Giovanna Fusetti, una 57enne scompare a tra le montagne di Tremezzina, un paesino della provincia di Como, in Lombardia. La donna lascia la sua automobile su una strada ghiacciata, forse bloccata a causa di qualche guasto, e di lei non si hanno più tracce.

POTREBBE INTERESSARTI: Martina Campanile: muore a 14 anni per insufficienza respiratoria aggravata dal Covid

Giovanna Fusetti, la donna di Como scomparsa da sabato 5 dicembre 2021 (fonte: Facebook)
Giovanna Fusetti, la donna di Como scomparsa da sabato 5 dicembre 2021 (fonte: Facebook)

Nella vettura della donna scomparsa è stato rinvenuto anche il suo telefono. Tutte le ipotesi, per ora, restano al vaglio. Le ricerche della donna scomparsa durano ininterrottamente da tre giorni nella provincia di Como, in cui vigili del fuoco di Dongo, la squadra si Specialisti del soccorso (S.A.), e alcuni volontari muniti di drone provenienti da Varese e Verona. Inoltre un elicottero dei vigili del fuoco di Torino è impegnato nelle ricerche dall’alto di tutta l’area di Tremezzina.

POTREBBE INTERESSARTI: Guido Russo, chi è il dentista che ha fatto “vaccinare” il braccio di silicone

La macchina con cui Giovanna Fusetti si è allontanata è una Panda rossa, e sabato pomeriggio, nel momento della scomparsa, indossava pantaloni neri e una giacca beige. Proprio nella giornata di ieri un altro incidente ha coinvolto tre sciatori nell’area di La Thuile, nella Valle d’Aosta. Una valanga ha trasportato con sé uno sciatore di 25 anni causandogli un politrauma. Subito il caso è sembrato ai medici disperato, e l’uomo è morto ieri all’ospedale Parini di Milano.

Impostazioni privacy