La Porta Rossa, riprese terminate: quando esce la nuova stagione

La Porta Rossa, la fiction Rai ambientata a Trieste ha chiuso il set: attesa dei fan per vedere gli episodi e l’evoluzione della storia

Ideata e scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, La Porta Rossa è andata in onda su RaiDue nel febbraio 2017. Visti gli ottimi risultati dopo due anni è stata trasmessa anche la seconda e ora, dopo quasi tre anni dall’ultimo episodio trasmesso in prima serata, sono concluse le riprese della terza stagione.

La porta rossa
Da sinistra, Lino Guanciale, Valentina Roman e Gabriella Pesson (foto Facebook)

L’annuncio è stato dato da Valentina Romani, a’attrice che interpreta uno dei personaggi protagonisti, Vanessa, che nella giorna di ieri ha scritto un post su Instagram.

È in foto con Lino Guanciale che veste i panni di Cagliostro, il poliziotto ucciso che è rimasto nel mondo dei vivi e che solo lei riesce a vedere e sentire.

Ieri è stato battuto l’ultimo ciak e “su di me già un velo di malinconi”, ha scritto l’attrice, paragonando l’esperienza a quando si finisce un libro nella cui lettura si è stati immersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lino Guanciale, ecco come è uscito dal grande dolore vissuto nel 2017

La Porta Rossa, attesa per la terza stagione: è l’ultima?

Il post dell’attrice ha un sapore di addio. Sembra essere ai saluti finali e c’è quindi il dubbio che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima.

Screen Instagram

Ciao Vanessa, ciao Cagliostro, Grazie Lino, amico mio“, ha scritto alla fine del post dove ha ricordato tutti i momenti belli e faticosi passati insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emirati Arabi, decisione storica: cambiano i giorni del weekend

Ma quando andrà in onda? Considerando che le riprese sono terminate ieri e i mesi di montaggio, è ipotizzabile che la Rai trasmetterà La Porta rossa nella prossima stagione televisiva, a partire almeno dall’autunno.

 

Impostazioni privacy