Veronica Tarchini morta a 19 anni nell’incidente stradale

Morta Veronica Tarchini in un drammatico incidente stradale avvenuto a Brescia, tre giovani feriti.

Quattro persone sono rimaste coimvolte in un terribile incidente stradale avvenuto ier sera alle 22.30 circa nel Bresciano, nella galleria tra Vobarno e la frazione di Carpeneda.

Foto di repertorio Vigili del Fuoco

Il sinistro ha coinvolto due auto che si sono scontrate frontalmente. Due ragazze viaggiavano su una e due ragazzi sull’altra. Una 19enne di Idro ha perso la vita nel terribile schianto mentre sono feriti gli altri giovani coinvolti. Il suo nome è Veronica Tarchini.

La vittima viaggiava a bordo di una Ford Fiesta in direzione Garda con un’amica della sua stessa età. L’altra vettura era una Bmw nera con un 22enne e un 21enne di Sabbio Chiese.

L’auto delle ragazze ha avuto la peggio e anche le conseguenze sono lo sono state. Oltre alla vittima, l’amica è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata con l’elicottero all’ospedale di Brescia. Feriti ma in modo meno gravi gli occupandi della Bmw.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ucciso docente universitario della Tuscia: cadavere trovato in auto

Grave incidente in galleria, morta Veronica Tarchini

I giovani rimasti coinvolti sono stati soccorsi da due ambulanze, dai Vigili del Fuoco e dalla Stradale di Salò che sta svolgendo le indagini per fare luce sul sinistro. Da accertare cos’è successo in galleria, cos’abbia provocato l’incidente e quali siano state le cause.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La spinta del super green pass sulle vaccinazioni: boom prime dosi

Trattandosi di un frontale è chiaro che è una delle due vettura ha invaso l’altra corsia, trovandosi nella direzione dell’auto con quale si è scontrata. Sono da accertare i motivi, perché l’altra auto ha invaso la corsia opposta.

 

Impostazioni privacy