Emanuele Sabatino, morto il meccanico e star di tutto il web

Emanuele Sabatino, l’uomo è stato ritrovato morto all’interno della sua officina a Broni in provincia di Pavia, il 45enne era famoso nel web con lo pseudonimo “Ema Motorsport”, lo youtuber di successo era anche un conduttore televisivo.

 

Grazie alla sua notorietà sul web, il 45enne era diventato il meccanico più famoso d’Italia, grazie ai suoi video esplicativi, lo youtuber era riuscito a superare i momenti di difficoltà grazie ai video caricati sul web.

Emanuele Sabatino, morto il meccanico più famoso d'Italia, si è suicidato (Screenshot)
Emanuele Sabatino, morto il meccanico più famoso d’Italia, si è suicidato (Screenshot)

Secondo le prime indagini sembra che l’uomo si sia suicidato, il youtuber aveva caricato il suo ultimo video sul suo canale, c’erano oltre 270.000 iscritti. Esattamente due giorni fa Ema Motorsport aveva caricato un video dal titolo “Idrogeno, lavaggio iniettori e lavaggio olio motore in un colpo solo”.

I suoi colleghi si sono stretti al cordoglio per la scomparsa prematura dell’uomo 45enne, era un collega e un prezioso amico per tutti coloro che gli erano accanto. La sua storia e le sue iniziative gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel web.

Infatti lo youtuber era stimato e amato da milioni di persone proprio per la sua semplicità e il suo modo “facile e veloce” di esprimere concetti soprattutto a chi non conosceva il mondo dei motori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omar Palermo, morto il noto youtuber: la drammatica conferma

Emanuele Sabatino, in arte Ema Motorsport è stato trovato senza vita all’interno della sua officina, si pensa ad un suicidio

Nonostante il grande successo avuto sul web, lo youtuber non è cambiato, è rimasto sempre il solito uomo dal cuore grande e un amico prezioso per tutti coloro che sapevano cogliere i suoi gesti e soprattutto la sua gentilezza, senza mai pretendere nulla in cambio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mel Thompson, la star di Youtube morta per una malattia misteriosa

I funerali saranno celebrati Lunedì 13 Dicembre alle 11 nella Chiesa di San Francesco in Siziano in provincia di Pavia, proprio nella sua città d’origine. L’uomo è stato rinvenuto impiccato nella sua officina, secondo alcuni rilievi sembra che l’uomo si sia tolto la vita per motivi sentimentali.

L’intera comunità di YouTube è sconvolta per la prematura scomparsa del famoso youtuber, mentre il team di Ema Motorsport ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook ufficiale dello youtuber.

Impostazioni privacy