Myrta Merlino: l’ex compagno è Domenico Arcuri, una figlia insieme

Myrta Merlino, proprio durante il primo lockdown Domenico Arcuri e la sua ex compagna si sono divisi, i loro ruoli e le loro responsabilità sono riusciti a ricongiunsi a distanza. La giornalista da Il Giornale ha raccontato che non è stato semplice cercare di far coincidere il loro rapporto.

 

Domenico Arcuri è stato l’uomo che Giuseppe Conte mise alla guida contro il virus come commissario delegato, mentre la giornalista era impegnata sul fronte di La7 per informare i telespettatori sull’emergenza Covid-19.

Myrta Merlino, chi è il suo ex marito Domenico Arcuri (Instagram)
Myrta Merlino, chi è il suo ex marito Domenico Arcuri (Instagram)

I due sono uniti dalla figlia 19enne Caterina, avuta proprio durante una lunga relazione terminata qualche anno fa, infatti le due figure di spicco nel giornalismo italiano si sono incontrate mentre Domenico Arcuri era un dirigente d’azienda.

Durante il primo lockdown le loro strade si sono divise, la sua ex moglie ha dichiarato che sua figlia Caterina vedeva su un canale la madre che parlava di caos negli ospedali e sull’altro il padre Domenico Arcuri che difendeva i giornalisti.

La giornalista ha inoltre dichiarato che ha cercato di fare al meglio oil suo lavoro non nascondendo nulla e cercando di tenere conto della sensibilità dei suoi ragazzi e della posizione di rilievo ricoperta da Domenico Arcuri.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Myrta Merlino, il marito è in calciatore molto famoso

Myrta Merlino, la lunga storia con Domenico Arcuri dalla quale è nata Caterina la figlia 19enne

Proprio mentre sta cercando di ideare nuovi progetti per la domenica pomeriggio di La7, la giornalista ha dichiarato di avere il cuore che batte solo al nome di Marco Tardelli, l’icona dei Mondiali ’82.

I due sono insieme da 4 anni e con i 14 anni di differenza, sembra che stiano vivendo una relazione molto matura, infatti Marco Tardelli le ha dato in più occasioni possibilità di abbassare le sue difese e lasciarsi andare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Myrta Merlino: “Se non ci vediamo, io e Marco Tardelli stiamo male”

La giornalista ha dichiarato dia aver passato quasi tutta la sua vita correndo, studiando e lavorando, proprio per costruirsi  una carriera e al tempo stesso fare la moglie e la madre.

In tutto questo ha avuto due gemelli sono Pietro e Giulio, attualmente hanno 23 anni, con Marco Tardelli ha dichiarato di essersi fermata per riuscire a prendere tutto quello che non era riuscita ad avere durante i suoi venti anni passati all’insegna dello studio e della carriera.

Impostazioni privacy