Francesco Facchinetti, lo scatto sexy della moglie Wilma Faissol – FOTO

In occasione dell’anniversario di matrimonio con Wilma Faissol, Francesco Facchinetti immortala la moglie in uno scatto davvero hot

Il post Instagram messo online per il settimo anniversario della coppia scatena ammiratori ed haters. Ecco come è andata

Wilma Faissol Francesco Facchinetti

L’11 dicembre del 2014 Francesco Facchinetti e Wilma Faissol coronavano il loro sogno d’amore. A quella data infatti risale il matrimonio delle coppia che in questi giorni festeggia il settimo anniversario.

“—>>> Leggi anche: “Mi ha tirato un pugno in faccia”, la clamorosa denuncia di Francesco Facchinetti

Un anniversario celebrato con interviste e post social. L’ultimo è di poche ore fa ed è quello in cui deejay Francesco ricorda i dettagli della celebrazione. Ho parcheggiato la macchina sul marciapiede – scrive sul popolare social network – e mentre il Sindaco ci sposava un vigile mi notificava la multa. Tutto è iniziato così…”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Francesco Facchinetti: dopo il pugno di McGregor, un grave lutto

Ma il post che più di tutti ha attirato l’attenzione dei followers di Facchinetti, oltre un milioni, è quello di due giorni fa, precisamente del 10 dicembre, nel quale ha postato un doppio scatto di Wilma Faissol, alias Lady Facchinetti, in un succinto ed caldissimo mini bikini amaranto.

Il sexy post Instagram di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol

“Tuttoappostoooooooooooooooooooo amore mio?” scrive divertito il deejay. Il foto è un chiaro omaggio all’avvenenza della propria moglie un’avvenenza che a 39 anni la rende ancora molto molto sexy. A testimoniarlo le migliaia di commenti e di like, oltre 41.000. Per non tacere delle condivisioni e del sentiment che va ben oltre il 97%.

Wilma Faissol Francesco Facchinetti

Ma inevitabilmente una foto cosi scatena anche gli haters ed i leoni della tastiera. I moralisti delle vite altrui che stigmatizzano ogni gesto e pensiero. Il più educato sottolinea come foto del genere anni fa andavano su Playboy ma poi basta scorrere il profilo del leone da tastiere per capire di che pessima pasta è fatto.

Ma Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, come sempre, seguono l’adagio di Dante Alighieri: “Non ragioniam di loro ma guarda e passa”. E fanno bene, soprattutto perché stanno celebrando il proprio amore.

Impostazioni privacy