Andrea Cerelli, chi è: per la prima volta un professore a L’Eredità

Andrea Cerelli,  è un professore di Busto Arsizio, il 29enne lavora come modello e designer, lunedì 13 Dicembre 2021 debutterà nel cast dello show in onda su Rai1 per ricoprire la figura del Professore.

 

Il nuovo membro del cast spiegherà ai telespettatori tutte le domande che il conduttore Flavio Insinna gli chiederà, tutti i fan non vedono l’ora di poter constatare la bravura del Professore che entrerà a far parte del cast.

Andrea Cerelli, sarà il Professore nel game show l'Eredità (Foto dal web)
Andrea Cerelli, sarà il Professore nel game show l’Eredità (Foto dal web)

Dal 13 Dicembre 2021 il professore entrerà a far parte del cast nel game show di Rai1 l’Eredità, il 29enne è cresciuto a Busto Arsizio, sarà la spalla dell’affascinante Samira Lui, il ruolo è stato ricoperto per tre anni da Ginevra Pisani, la stessa modella che ha accompagnato Flavio Insinna nello show “Il Pranzo è servito”.

Per la prima volta nella storia del programma televisivo, entrerà a far parte del cast nel game show, spiegando tutti gli argomenti delle domande poste dal conduttore, il Professore ha 29 anni è cresciuto a Busto Arsizio, per poi studiare Ragioneria.

A 20 anni nel momento in cui si iscrisse all’Università Cattolica, cominciò ad esplorare il mondo della moda, parteciperà a diverse sfilate come modello.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Santi, ecco chi è la nuova campionessa dell’Eredità

Andrea Cerelli, si fa chiamare Andy Walters ha lavorato anche come modello per diversi marchi

Nel suo curriculum ci sono grandi firme come Frankie Morello, Giorgio Armani, Dolce&Gabbana e Givenchy, il professore si è trasferito per pochi mesi a New York, attualmente ha avuto l’opportunità di farsi conoscere al pubblico del piccolo schermo partecipando allo show di Flavio Insinna, L’Eredità.

Il programma ha oltre 4.700 puntate che sono andate in onda su Rai1, per un totale di venti edizioni dal 2002, la figura del Professore è stata scelta per spiegare gli argomenti delle domande poste dal conduttore ai concorrenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, gaffe di Flavio Insinna: la campionessa Chiara storce il naso

Tramite il pubblico è possibile cercare di capire alcune domande ostiche dello showman, infatti Flavio Insinna non vede l’ora di collaborare con il nuovo membro del cast, il quale sembra avere un temperamento molto deciso e non ama le perdite di tempo, ma nonostante tutto Flavio Insinna sarà un punto di riferimento per il programma, i concorrenti e soprattutto i funzionari del game show in onda su Rai1.

Impostazioni privacy