“Ti voglio ricordare con foto dolci e spiritose”, il grave lutto di Claudia Gerini

Un grave lutto ha colpito la scorsa settimana l’attrice e regista Claudia Gerini. Il commosso ricordo in un post su Instagram

L’artista romana alle soglie dei 50 anni ha subito nello stesso giorni due dolori importanti uno dei quali molto diretto e personale

Claudia Gerini

Il prossimo 18 dicembre la bella, brava e popolarissima attrice di Roma varcherà, peraltro in splendida forma, la soglia delle cinquanta primavere.

Ma nonostante l’importante traguardo personale, che coincide anche con la prima esperienza da regista e con l’uscita in sala dell’attesissimo film Diabolik per Claudia Gerini sarà un compleanno con un velo di tristezza.

—>>> Leggi anche: Claudia Gerini e Federico Zampaglione: il rapporto dopo la fine della storia

Nei giorni scorsi, infatti, due figure importanti della Vita dell’attrice romana sono decedute. Parliamo della regista Lina Wertmuller con cui ha lavorato nel 2001 nel film tv Francesco e Nunziata, uno dei film che più di tutte l’ha svelata come attrice drammatica.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Claudia Gerini: Linda e Rosa, scopriamo chi sono le figlie dell’attrice

E parliamo, soprattutto, della nonna di Claudia Gerini la signora Emilia scomparsa a Roma all’età di 93 anni.

Il lutto che ha colpito Claudia Gerini

Claudia Gerini ha voluto ricordare la Nonna con un post diverso dai soliti. Un post dove al dolore per la perdita si è accompagnata anche la consapevolezza e la gioia di averla avuta accanto per tanti anni.

Claudia Gerini - Instagram

Nel post comparso il 10 dicembre sul suo account Instagram, oltre 730.000 followers, l’attrice e regista ha inserito una serie di cinque foto, alcune serie e dolci altre spiritose e divertenti come quella tratta da una vecchia Instagram Stories con protagonista proprio la signora Emilia.

Molto sentito e tenero il commento a corredo.Nonna Emilia sei volata in cielo” scrive sul popolare social network “E lasci amore e ricordi meravigliosi”.

“Fa’ buon viaggio – proseguo il post – sei e sarai sempre con me”. Bello e sentito il commento finale: “Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose” spiega “Come eri tu”. Divertente e divertito il saluto finale: “Una con i tuoi amati occhiali neri”.

Il post ha raccolto in poche ore oltra 22.000 like, migliaia di condivisioni e commenti tra cui spicca quello dell’ex marito e papà della figlia Linda, il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione che saluta la signora con un bellissimo: “Dolce Nonna Emilia”

Impostazioni privacy