Fiordaliso single o fidanzata? La sua verità sugli uomini

La cantante Fiordaliso e la sua vita privata, è single o fidanzata? La sua verità sugli uomini e l’amore a 65 anni.

Da ormai 40 anni quasi sulla cresta dell’onda, la cantante Fiordaliso si è confidata in diverse interviste rispetto al suo passato e di recente è anche tornata a parlare del presente. Un presente che l’ha vista fare una scelta precisa rispetto agli uomini e l’amore. Tante le vicende personali che l’hanno segnata.

La cantante, dalla violenza dell’ex fidanzato a quando a 15 anni le chiesero di abortire, fino ad arrivare al recente dramma del Covid, ha confidato in più occasioni cosa ne pensa dell’amore giunta a 65 anni di età. La donna ha raccontato di avere avuto il primo figlio, che si chiama Sebastiano, addirittura da adolescente, nel 1972.

Leggi anche -> Chi è Paolino Tonoli, il secondo figlio della cantante Fiordaliso

Anni difficili, in cui al tentativo di farla abortire si aggiunsero successivamente le violenze domestiche. “Le botte non si scusano mai. Io sono una donna insicura, anaffettiva”, ha detto in un’intervista parlando appunto di quelle violenze subite. All’epoca, ha denunciato, “era normale che una donna le prendesse”. Ma ha avuto al suo fianco la famiglia a sostenerla.

Leggi anche -> Fiordaliso, la famiglia della cantante colpita dal Covid: “È uno strazio…”

Perché Fiordaliso non è fidanzata: le sue parole

Negli anni Ottanta, un nuovo amore, quello per Paolo Tonoli, e un altro figlio, Paolino, nato nel 1989 e che oggi fa il regista dopo aver frequentato DAMS di Bologna e Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Proprio i figli sono gli amori della sua vita oggi che ha deciso di restare single. E il suo cagnolino – ha spiegato in una recente intervista – è il suo unico fidanzato.

Mancano certi istinti, ha voluto spiegare in estate proprio Fiordaliso, intervenendo in televisione su questo tema. “A 65 anni ho preso una decisione” – ha evidenziato nell’intervista la cantante che non voleva “mica la luna – “Quella di non avere un compagno, perché sto bene da sola, ne ho avuti di compagni”.

Fiordaliso ha spiegato che è stato appunto l’arrivo della menopausa a cambiare le cose e di non riuscire a capire molte donne della sua età. Ha detto infatti la nota cantante: “Quando vedo donne della mia età con il toy boy che vogliono andare in discoteca, non capisco come facciano”.

Impostazioni privacy