Francesca Cipriani, decisione shock per la concorrente: cosa è accaduto

Francesca Cipriani, la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di abbandonare la Casa più spiata di tutta Italia, Alfonso Signorini le ha posto la fatidica domanda chiedendole se voleva rimanere o lasciare la casa.

 

La concorrente è stata una delle prime concorrenti a voler rendere nota la sua intenzione di lasciare la Casa, la notizia sembra non aver destato tanto clamore tra i followers, i quali avevano notato i suoi annunci velati sui compagni di Casa.

Francesca Cipriani, lascia la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute (Screenshot)
Francesca Cipriani, lascia la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute (Screenshot)

Su Canale 5 in diretta nazionale, la concorrente ha dichiarato che la Francesca alla quale tutti sono abituati non c’è più, ma bensì c’è una donna semplice ed umile. Non è tutta boccoli e sorrisi.

La concorrente ha dichiarato di aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip perché ha dei problemi di salute, tra cui ci sono problemi fisici e dovrà fare dei controlli più mirati a creare una situazione di benessere.

La concorrente ha dichiarato di esser entrata in maniera molto poco previdente, ma al tempo stesso era dubbiosa e ancora oggi ci sono dei momenti dove non si sente al 100% ed ha bisogno di essere controllata dal suo dottore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani e il figlio “segreto” del fidanzato Alessandro Rossi

Francesca Cipriani, la showgirl ha deciso di lasciare di sua spontanea volontà la Casa del Grande Fratello Vip

Purtroppo alla richiesta di Alfonso Signorini circa i problemi di salute, la concorrente ha salutato in maniera molto sentita i compagni nella Casa e lascerà il Grande Fratello Vip.

Inoltre la concorrente non ha mai nascosto di sentire fortemente la mancanza del suo fidanzato Alessandro, infatti desiderava uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip proprio per passare con lui il periodo delle feste natalizie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani, clamoroso addio al Grande Fratello: la mamma è sicura

La concorrente ha dichiarato prima di uscire che ricordava la fine dello show il 13 Dicembre 2021, ma purtroppo non ne è certa, nonostante tutto la concorrente ha dichiarato che sta perdendo la memoria all’interno della casa.

Prontamente dalla redazione giunge un video messaggio del suo fidanzato Alessandro, il quale le chiede di stare molto calma e di scegliere con libertà se rimanere o meno nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante tutta questa comprensione, la showgirl ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip per riunirsi con il suo Alessandro.