Squid Game, lo sviluppo di un personaggio nella seconda stagione

Squid Game, l’autore della celebre serie tv su Netflix ha rivelato che durante la seconda stagione si potrebbe notare il lato oscuro di uno dei personaggi più amati nella prima stagione.

 

L’autore Hwang Dong Hyuk ha parlato nuovamente del futuro circa la serie tv acclamata su Netflix, durante un’intervista ha dichiarato che lo show è diventato una delle produzioni di più grande successo nella storia di Netflix.

Squid Game, il regista rivela alcuni aspetti oscuri per Gi Hun (Screenshot)
Squid Game, il regista rivela alcuni aspetti oscuri per Gi Hun (Screenshot)

Non è stata rilasciata ancora una data ufficiale circa la seconda stagione, ma nonostante questo l’autore ha cominciato a lavorare ad un secondo capitolo della celebre serie coreana.

Durante l’intervista ha dichiarato di aver pensato ad una evoluzione circa uno dei personaggi più amati nella prima stagione, si tratta di Seong Gi Hun, il giocatore 456, interpretato da Lee Jung Jae.

Nella seconda stagione si metterà a fuoco il suo carattere, infatti il regista e sceneggiatore ha dichiarato che nella prima stagione Gi Hun si è mostrato come un personaggio umano solo in alcune situazioni.

Proprio perché si è dimostrata in maniera molto passiva, durante la seconda stagione tutto quello che ha imparato dai giochi durante la prima stagione, gli permetterà di mettere in atto le sue decisioni rendendolo un personaggio più “attivo”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Squid Game, rivelato il finale alternativo della prima stagione

Squid Game, durante la seconda stagione assisteremo ad un nuovo aspetto oscuro di Gi Hun

Il regista ha continuato precisando che il cambiamento pensato per Gi Hun è basato proprio su un semplice concetto già visto, infatti alcuni diventano Jedi e altri diventano Darth Vader, l’autore pensa che Gi Hun potrebbe attraversare un punto critico, dove verrà messo alla prova.

Attualmente non c’è alcuna certezza su una probabile data d’uscita della seconda stagione, lo stesso autore Hwang Dong Hyuk, ha dichiarato che non ha ancora certezze riguardo il futuro della sua serie tv.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Squid Game, il regista della serie parla della Stagione 2: cosa aspettarsi

In molti hanno pensato che il fatto di voler divulgare con la stampa e i giornalisti i suoi progetti circa la seconda stagione, è un buon segnale che fa ben sperare i fan della celebre serie tv su Netflix, in molti aspettano con ardore la data d’uscita ufficiale della seconda stagione, nel frattempo stanno cercando di capire quali potrebbero essere gli aspetti oscuri e le prove che Gi Hun dovrà affrontare durante la seconda stagione.

Impostazioni privacy