Paolo Brosio e Marialaura De Vitis: lei ha un altro, lui sparisce

Il gossip su Paolo Brosio e Marialaura De Vitis: lei ha un altro, lui sparisce, la ragazza ha raccontato come sono andate le cose.

Da qualche tempo è tornato a essere single il giornalista Paolo Brosio, che a maggio di quest’anno aveva rotto con la fidanzata Marialaura De Vitis. Tanti gli anni di differenza tra i due, anche se lei ha spiegato che dietro la fine della loro relazione sicuramente non vi è stato solo questo.

Va spiegato che per gli amanti del gossip, quella tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis era una storia da seguire minuto per minuto, istante per istante, perché le novità arrivavano in qualsiasi momento. I 42 anni di differenza tra i due hanno reso il gossip alquanto succulento, ma poi qualcosa si è rotto.

Leggi anche -> Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono detti addio: cosa è accaduto

Lei aveva spiegato cosa sarebbe avvenuto a suo avviso con queste parole: “Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa”. La ragazza spiegava così al Corriere della Sera, lo scorso agosto, di aver trovato l’amore e di stare bene con un’altra persona.

Leggi anche -> Paolo Brosio, Marialaura de Vitis ha un nuovo fidanzato

Il nuovo fidanzato di Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio

Ma comunque ricordava con molto affetto Paolo Brosio: “Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore”. Da agosto, i due non si sentono più, da quando sono emerse le foto di lei con il nuovo fidanzato.

Ma di chi stiamo parlando? Lui è Lorenzo Orsini in arte Lollo G ed è un giovanissimo autore rap. Prodotto da Mitch dj, sin dall’inizio della carriera, a sedici anni, ha avuto la possibilità di aprire concerti e di collaborare con i più grandi artisti della scena trap e rap. Per fare alcuni nomi, ci sono Ghali, Gue Pequeno, Achille Lauro, Sick Luke.

Ha anche realizzato un feat con Lil Wayne, uno degli artisti più influenti e non ha mai avuto a che fare con il mondo dei talent show. Tanti anche i flirt che gli sono stati affibbiati prima di incontrare l’ex di Paolo Brosio. Tra questi, ci sono Beatrice Poppi, influencer e modella, la modella milanese Giorgina Sparkling, che ha recitato in un suo video e infine l’influencer Malafede.

Impostazioni privacy