Magalli multato: causa persa con Adriana Volpe, cosa è successo

Magalli, ha pubblicato un post su Facebook molto lungo, dove ha aggiornato tutti i suoi fan e gli addetti nel mondo dello spettacolo, circa le querele ai danni del conduttore da parte di Adriana Volpe.

 

Le querele vanno avanti da diversi anni, infatti i due sono spesso in tv e nei tribunali, nel suo post Facebook il conduttore della Rai ha spiegato cosa sta accadendo tra lui e  la showgirl Adriana Volpe.

Magalli, il suo post su Facebook contro Adriana Volpe e Alfonso Signorini (Screenshot)
Magalli, il suo post su Facebook contro Adriana Volpe e Alfonso Signorini (Screenshot)

Tramite il suo profilo su Facebook il conduttore ha dichiarato che il giudice lo ha multato con una sanzione che “non deve nemmeno pagare”, mentre dovrà pagare le spese legali.

Nella causa del conduttore erano imputati anche il giornalista che aveva intervistato il conduttore, il quale aveva cercato di fargli parlare di Adriana Volpe. C’è anche il direttore responsabile del giornale dove il giornalista aveva pubblicato la dichiarazione del conduttore.

A quanto pare il giornalista e il direttore del giornale sono stati assolti con il ritiro della querela. Nel lungo post su Facebook, il conduttore precisa che il direttore della rivista è proprio Alfonso Signorini, il quale non ha risparmiato una frecciatina per Adriana Volpe, la quale ha ritirato la querela nei confronti del giornalista e del suo direttore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: “Mi ha destabilizzata”

Magalli, ha precisato cosa sta accadendo nella vicenda legale con Adriana Volpe e perché Alfonso Signorini sta manipolando la situazione

Il conduttore Rai ha dichiarato sul suo post Facebook che casualmente la stessa persona con cui Adriana Volpe lavora, Alfonso Signorini ha visto ritirata la querela del giornalista e del direttore.

Attualmente Alfonso Signorini non ha risposto al post pubblicato dal conduttore Rai, mentre la presentatrice Adriana Volpe ha dichiarato di esser parte civile nel processo proprio perché ritiene di aver subito un danno professionale che ha intaccato la sua vita privata dopo le affermazioni del suo collega.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Adriana Volpe contro Bruganelli la lite in diretta: cosa è successo

La vicenda legale tra il conduttore Rai e Adriana Volpe non è ancora finito, mentre ad Aprile ci sarà la prossima udienza circa le dichiarazioni del conduttore nel programma televisivo del 2017.

Verranno ascoltati anche il regista tv Michele Guardì e il cantante Marcello Cirillo, entrambi erano presenti durante la trasmissione in onda su Rai2. Durante la prima udienza Adriana Volpe ha spiegato di non aver mai richiesto né avuto favoritismi sessuali durante la sua vita professionale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Adriana Volpe, le accuse al marito Roberto Parli: cosa è successo

Inoltre ha dichiarato di aver preso questa decisione per tutelare tutte le donne che lavorano nel mondo dello spettacolo, le quali quando fanno carriera vengono spesso accusate di esser diventate qualcuno solo perché sono andate a letto con i loro superiori.

Impostazioni privacy