Oggi è un altro giorno non va in onda: il motivo è importante

Oggi è un altro giorno salta l’ultimo giorno della settimana: la trasmissione condotta da Serena Bortone riprenderà lunedì 20

Oggi pomeriggio niente appuntamento con Serena Bortone e i suoi ospiti. Il programma che va in onda da lunedì a venerdì su RaiUno riprenderà direttamente lunedì prossimo, il 20 dicembre.

Serena Bortone positiva Covid

Il motivo è stato spiegato in un tweet dall’accout della trasmissione. La fascia oraria sarà occupata dalla maratona di Telethon Italia. La causa per fermare il programma è dunque nobile e nella stessa comunicazione via social arriva il sostegno a favore della ricerca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, da Oggi è un altro giorno diventa protagonista di un altro show

Oggi è un altro giorno: il programma è un successo della Rai

Il programma è uno dei più recenti della Rai. Va in onda dal settembre 2020 dunque dopo la prima e drammatica crisi Covid e quando si stava per avvicinarsi un’altra ondata.

Già il nome della trasmissione è chiaro. Volto al futuro e che con l’emergenza sanitaria è diventato sempre più precario e oscuro, il programma è nato proprio con lo scopo il Paese per la ripartenza post-Covid con interviste a personaggi dello spettacolo ma non solo.

Artisti di ogni genere ed età si avvicendano sulla poltrona davanti alla conduttrice che dopo l’esperienza di Agorà ha continuato a ricevere le simpatie del pubblico. Ma non solo, vengono trattati anche temi di attualità con dibattici sulla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip 6, in arrivo quattro nuovi concorrenti: ecco chi sono

Il programma è impostato con degli ospiti fissi, i cosidetti Affetti stabili, che dall’inizio del programma hanno visto protagonisti vari personaggi avvicendarsi in questo ruolo.

Impostazioni privacy