Tania Mendoza: l’attrice uccisa davanti al figlio 11enne

L’attrice e cantante Tania Mendoza è stata uccisa oggi mentre aspettava suo figlio. Si sospetta un altro omicidio dovuto ai cartelli della droga.

Tania Mendoza, attrice messicana di 42enne, è stata uccisa oggi, mentre aspettava che suo figlio di undici anni finisse l’allenamento di calcio. L’attrice  è stata assassinata da dei proiettili che l’hanno colpita per le strade di Cuernavaca, la capitale dello stato messicano di Morelos, come riportato dalla stampa del Paese latinoamericano.

POTREBBE INTERESSARTI: Rocca di Cambio, ragazza di 15 anni cade dell’ottavo pilone della seggiovia: ecco come sta

Tania Mendoza messicana uccisa oggi (fonte: Instagram)
Tania Mendoza messicana uccisa oggi (fonte: Instagram)

I fatti sono accaduti quando la modella e cantante Mendoza, era in un campo sportivo intorno alle 18:15 del pomeriggio. L’attrice, mentre aspettava che suo figlio uscisse dal palazzetto, un uomo in motocicletta ha posto fine alla sua vita.

Questa non era la prima volta che Tania era coinvolta in un atto criminale, infatti nel 2010 è stata rapita insieme al marito e al figlio, per poi essere stata oggetto di minacce di morteLa coppia, prima del rapimento, si trovava all’interno della loro azienda di pulizia di auto, quando sono stati rapiti e tenuti prigionieri per diverse ore e minacciati di ucciderli se non avessero dato una notevole quantità di denaro.

Quando i rapitori alla fine li hanno rilasciati al loro rientro a casa, si sono resi conto che le loro cose erano state rubate. Il governo messicano ha riferito a ottobre che il paese ha avuto più di 25mila omicidi  quest’anno, una cifra che la dice lunga sulla sua sicurezza. Sono invece 300.000 le persone decedute dal dicembre 2006, secondo i dati ufficiali. Le autorità attribuiscono la maggior parte degli omicidi ai cartelli della droga.

POTREBBE INTERESSARTI: Veronica Furegato morta dopo una settimana di agonia

Chi era Tania Mendoza?

Tania Mendoza era conosciuta come “La Reine du Sud” per il suo ruolo nel film del 2005 con quel nome. Ha anche partecipato ad alcune soap opera e programmi televisivi e ad alcune commedie, mentre come cantante, Mendoza ha registrato cinque album.

Impostazioni privacy