Anastasia+Kuzmina%3A+che+fine+ha+fatto+Andres+Gil%2C+ex+partner+a+Ballando
ck12it
/2021/12/18/anastasia-kuzmina-andres-gil-ballando-con-le-stelle/amp/
Curiosità

Anastasia Kuzmina: che fine ha fatto Andres Gil, ex partner a Ballando

Published by
Giuliana Macaluso
Anastasia Kuzmina è la ballerina professionista che ha accompagnato Andres Gil nell’esperienza di Ballando con le Stelle. Ecco cosa fa oggi l’attore.

Andres Gil è un attore argentino noto per essere stato il vincitore del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle“. Gil ha partecipato anche a svariati fiction italiane come “Don Matteo”  e “Che Dio ci aiuti” tra il 2014 e il 2017.

POTREBBE INTERESSARTI:

Anastasia Kuzmina e Andres Gil (immagine dal web)

Andrés Gil è nato a San Isidro nella provincia di Buenos Aires il 27 gennaio del 1990. Andrés ha iniziato la sua carriera di attore nel 2007, quando è stato scelto per il ruolo di Bruno Molina nella soap opera per ragazzi “Il mondo di Patty” o in spagnolo “Patito Feo”.

Con questo programma l’attore ha conquistato molta popolarità sia in Spagna che in Italia  e si è fatto conoscere a livello internazionale su Disney Channel , contribuendo alla formazione del gruppo musicale “Los Skratch” derivato dalla stessa serie. Nel 2009 ha interpretato il ruolo di Ivo nella telenovela “Consentidos, dove ha recitato insieme a Natalie Pérez e Micaela Riera.

Nel gennaio 2012 Gil ha partecipato all’ottava stagione del reality show “Ballando con le Stelle” in onda su Rai 1 , dove è stato in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina, riuscendo a diventare i campioni dello show. Successivamente sono tornati a partecipare all’edizione dei campioni intitolata “Ballando con te“, dove hanno ottenuto il terzo posto.

Nel settembre 2012 ha partecipato con la ballerina, alla prima stagione di “Pechino Express” in onda su Rai 2 , nella quale si è classificato secondo. Nel 2013 ha esordito al cinema con Giancarlo Giannini, Jordi Mollà , Martina Stella e Monica Scattini il film “Dimmi di sì” diretto da Rosario Errico. 4

A partire dal 2014, Gil ha iniziato a lavorare come attore nelle fiction “Don Matteo”, dove ha interpretato Tomás Martínez. Mentre nella serie tv  “Che Dio ci aiuti“, ha interpretato il ruolo di Carlo Romero. Nel 2015 ha fatto parte del cast principale del film “Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente” diretto da Daniele Luchetti in cui interpretava il ruolo di Padre Pepe.

POTREBBE INTERESSARTI:

Nel 2017, è tornato a lavorare in Argentina, facendo un’apparizione speciale come Damián nella telenovela “Las Estrellas”. L’attore ha partecipato da ospite nella telenovelas argentina “Mi hermano es un clon” e nel 2020, è stato chiamato a far parte del cast principale della telenovela Separadas , dove ha avuto il ruolo di Andrés Saavedra, l’amante di Carolina Fernández, interpretata da Gimena Accardi, tuttavia, la fiction è stata cancellata, poiché non potevano continuare a registrare a causa della pandemia di Covid-19 .

 

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

6 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

6 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

6 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

6 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

6 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

6 giorni ago