Dario e Sissi ad Amici 21: ecco il nuovo amore nato nella scuola

Dario e Sissi è la nuova coppia nata ad Amici 21, ecco cosa ne pensa la madre di lui della relazione tra i due. 

Ad Amici 21 sono nate nuove coppie tra i banchi di scuola, una di queste è composta tra il ballerino Dario, allievo di Veronica Peparini, e Sissi, la cantante allieva di Rudy Zerbi. I due hanno deciso da poco di uscire allo scoperto, e vivere i loro momenti di tenerezza sotto lo sguardo delle telecamere che li osservano 24 ore su 24.

POTREBBE INTERESSARTI: Magalli multato: causa persa con Adriana Volpe, cosa è successo

Sissi e Dario ad Amici 21 (screen)
Sissi e Dario ad Amici 21 (screen)

Nel daytime a chiamare è stata la mamma di Dario che ha conosciuto per la prima volta la ragazza di suo figlio. La madre ha espresso subito un giudizio positivo sulla ragazza, perchè “non ti ha dato il bacio subito”, ha detto la donna. Poi ha rivelato la sua voglia di conoscere Sissi e di sentire una canzone da lei.

Sissi ha raccontato che anche sua madre è felice della loro relazione e, tra l’imbarazzo e felicità, ha detto alla madre che si incontreranno appena Amici sarà finito.

POTREBBE INTERESSARTI: Veronica Peparini, insegnante di Amici: l’ex marito Fabrizio e i figli

La coppia sembra felice da quando sono insieme, anche se per lei è stato difficile confessare i suoi sentimenti perché all’inizio trovava molti difetti nel ballerino di Amici. Con il tempo però ha imparato ad apprezzarlo e ora ha dichiarato di essere felice come non lo era da molto tempo.

Sissi si ha anche parlato con le sue compagne del rapporto con il ballerino, riferendo di sentirsi male anche quando Dario non le parla. Anche Dario ha confessato a Luigi di essere molto interessato alla cantante, tanto da non riuscire a starle lontano. (CLICCA QUI per vedere tutte le puntate del programma)

Impostazioni privacy