Sofia Scalia, la star del Me contro Te: cosa sapere su di lei

Sofia Scalia, è nota come Sofì del duo Me contro Te negli ultimi anni è diventata una celebrità la quale si destreggia tra il mondo di YouTube, il cinema e il piccolo schermo, ha partecipato a diversi progetti nel mondo dello spettacolo.

 

Il duo Me contro Te è diventata una realtà con consolidata nel mondo dello spettacolo, infatti sin da subito ha avuto un grande successo tra le fasce dei telespettatori più giovani.

Sofia Scalia, chi è la youtuber del duo Me contro Te (Screenshot)
Sofia Scalia, chi è la youtuber del duo Me contro Te (Screenshot)

Grazie al suo canale YouTube Sofì del duo Me contro Te è riuscita a farsi conoscere durante il 2014, il format è stato sin da subito riconoscibile proprio perché hanno guadagnato nel giro di pochi anni oltre 5 milioni di iscritti.

Il duo nei loro video hanno parlato del linguaggio per intrattenere il pubblico composto dai bambini, inoltre hanno recitato in alcuni film per il grande schermo, il 17 Gennaio del 2020 esce nella sale il loro lungometraggio intitolato Me contro Te il Film: La vendetta del Signor S.

Il duo ha scritto recitato ed ideato il film prodotto dalla Warner Bros, in collaborazione con l’azienda omonima, la trama ruota intorno al duo che si troverà a fronteggiare il malvagio Signor S.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Me contro Te”: chi è la famosa coppia di youtuber

Sofia Scalia, nel 2021 è stato pubblicato il sequel di Me contro Te – Il Film: Il mistero della scuola incantata

Inoltre il 1° Settembre 2021 è stato annunciato il loro ultimo capitolo della trilogia, intitolato Me contro Te – Il Film: Persi nel tempo, andrà in onda nelle sale cinematografiche il 1° Gennaio del 2022.

Dopo aver ottenuto un successone su YouTube, il duo composto da Me contro Te è stato assunto dalla serie Like Me, in onda su Disney Channel, la quale si è adattata perfettamente ai due personaggi di YouTube.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Me Contro Te, chi sono i Ferragnez di YouTube: dai social alla Disney

Inoltre i Me contro Te hanno condotto il game show Challenge Show – Me contro Te, prodotto interamente dalla Disney, dove alcuni bambini venivano sfidato attraverso delle prove da superare in ogni puntata.

Sofì ha un account Instagram attivo e verificato, con oltre 700.000 followers, pubblica diversi scatti di ogni genere, tra i quali troviamo momenti di svago in compagnia degli amici o della sua famiglial per poi avere anche collaborazioni e promozioni televisive.

Impostazioni privacy