Francesca+Romana+D%26%238217%3BElia%2C+chi+era+la+modella+morta+tragicamente+a+Roma
ck12it
/2021/12/20/francesca-romana-delia-chi-era-modella-morta/amp/
Categories: Cronaca

Francesca Romana D’Elia, chi era la modella morta tragicamente a Roma

Published by
Gabriele Mastroleo

Un grave lutto che non ha risposte: Francesca Romana D’Elia, chi era la modella morta tragicamente a Roma, giallo sulle cause.

Un dramma senza risposte: lei era Francesca Romana D’Elia, una giovane studentessa con la passione per la moda, che stava inseguendo il suo sogno. La tragedia in cui ha perso la vita si è verificata a Roma e ci sono davvero tanti, troppi interrogativi rispetto a quello che è accaduto.

Un set fotografico, infatti, si è improvvisamente trasformato in un angosciante incubo e poi in un dramma che lascia tutti senza parole. Cosa è successo davvero? Stando alla prima ricostruzione dei fatti, la ragazza è morta a causa di un cedimento del lucernario, mentre si trovava su un set fotografico.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip 6, Nathalie Caldonazzo: aneddoto su Massimo Troisi

Da quello che si è capito, improvvisamente sulla zona si sarebbe abbattuto un violento nubigrafio. Il dramma si è verificato lo scorso 2 dicembre a Roma, ma solo ora con l’evolversi delle indagini la vicenda sta prendendo la piega di quello che è un vero e proprio giallo, dove a perdere la vita è una giovanissima.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Arisa e Vito Coppola, amore a Ballando con le Stelle? “Se son rose…”

Chi era e come è morta Francesca Romana D’Elia

La ragazza era una studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Roma e lo scorso 2 dicembre, appunto, in zona Monteverde, insieme a un amico fotografo, erano saliti sul tetto di un palazzo. Quello che è accaduto nel giro di pochissimo tempo è stato davvero terribile. Sulla zona si è abbattuto un terribile temporale e i due hanno cercato di rifugiarsi, ma la ragazza ha messo il piede su un lucernario, che ha ceduto sotto il suo peso.

Così Francesca Romana D’Elia è improvvisamente precipitata nella tromba delle scale del palazzo di sei piani. Per lei non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi era già morta. Una tragedia, pochi i dubbi degli inquirenti sin dal primo momento, ma adesso si stanno cercando di chiarire tutti gli aspetti che ancora poco chiari sono.

La giovane modella era originaria di Campagnano di Roma, dove il sindaco Alessio Nisi ha espresso tutto il proprio dolore per quanto avvenuto. Francesca Romana D’Elia viene descritta dal primo cittadino come “ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale”. Una ragazza la cui morte lascia un vuoto straziante.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

1 mese ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

1 mese ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

1 mese ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

1 mese ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

1 mese ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 mesi ago