GF Vip 6, il nuovo concorrente Alessandro Bresciano non le manda a dire ad Alex Belli che lo aveva punzecchiato su Twitter
Alex Belli è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip finché è rimasto all’interno della casa. Il triangolo amoroso tra lui, Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, che dall’esterno in modo furioso seguiva tutto, ha fatto parlare molto.
In effetti se ne parla ancora, anche se Belli è fuori dai giochi. Tra i vari nuovi concorrenti c’è Alessandro Bresciano che ha avuto modo di scontrarsi con l’attore, anche se non sono coinquilini.
Il nuovo concorrente si è subito avvicinato a Soleil Sorge. Belli non ha apprezzato e su Twett ha pubblicato un post al veleno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 21, Alex Belli contro Montano: “Le tue ex hanno più corna”
Gli ha dato un “consiglio”, se così si può definire. “Mi occuperei a stare più tempo con sua moglie. Una volta gliele ha fatte finte le corna ma la seconda volta non lo so”. Insomma, un botta e risposta che tanto piace al pubblico del reality e chissà se e come proseguirà visto che il GF Vip 6 andrà avanti fino a marzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge, cosa sappiamo del padre, chi è e da dove viene
Ma la guerra tra i due non è finita qui. Belli ha accusato Bresciano di essersi vantato della notte di effusioni con Soleil, Bresciano ha respinto l’accusa, l’altro gli ha detto di non fare il gioco delle tre carte con le donne, ma i “teatrini”, è stata la nuova risposta, “sei sempre stato tu a farli”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…