Palma di Montechiaro: bambina morta nell’incendio di un appartamento

Nel pomeriggio di oggi, martedì 21 dicembre, è morta una bambina di 2 anni in un incendio divampato in un’abitazione in provincia di Agrigento.

Nella cittadina di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento muore oggi, 21 dicembre una bambina di 2 anni a causa di un incendio nell’appartamento. La mamma ha lanciato l’allarme dicendo di essere rimasta bloccata all’interno dell’appartamento. La bimba è morta poco dopo.

POTREBBE INTERESSARTI: Falsi vaccini in cambio di soldi a Palermo: coinvolta infermiera e No vax

Via S. Giuseppe, Palma di Montechiaro, Agrigento dove una bambina è morta nell'incendio in un appartamento (immagine presa dal web)
Via S. Giuseppe, Palma di Montechiaro, Agrigento dove una bambina è morta nell’incendio in un appartamento (immagine presa dal web)
E’ costato la vita ad una bimba di 2 anni il tremendo incendio divampato a Palma di Montechiaro in via San Giuseppe, proprio nel centro della città. L’incendio è divampato durante il tardo pomeriggio e le fiamme hanno divorato più piani dell’edificio.
Le cause dell’incidente non sono ancora da chiarire, ma le prime indagini non escludono che ci sia stata una fuga di gas oppure dovuto a un problema elettrico. La polizia di Stato sequestrerà la palazzina per consentire lo svolgimento delle indagini. Stando alla documentazione del comune del comune di Palma di Montechiaro nell’edificio vivevano nove persone.

In soccorso sono arrivate tre squadre di vigili del fuoco dei dipartimenti di Agrigento e Licata e la Protezione civile regionale. Le squadre hanno lavorato fino a sera per spegnere l’incendio. Fin dai primi istanti era stata la mamma della piccola a lanciare l’allarme, dicendo che la stessa era rimasta all’interno dell’appartamento. La piccola purtroppo, non ce l’ha fatta.

POTREBBE INTERESSARTI: Marito trova moglie morta a letto: è giallo

Secondo le prime indagini la fiamma sarebbe scoccata al primo piano, dove abitava la vittima con la sua famiglia. La bimba di 3 anni nel momento dell’incidente stava riposando  al secondo piano dell’appartamento. I genitori non sono riusciti a raggiungerla a causa delle fiamme. La piccola si chiamava Ginevra Manganello.

Impostazioni privacy